Sabrina Ferilli confessa il suo amore per un attore: “Non l’avevo mai detto prima: cos’ho fatto per lui”

Sabrina Ferilli confessa qualcosa che non aveva mai detto prima: il suo pazzo amore per l’intramontabile attore Marcello Mastroianni. cosa fece quando era una giovane attrice, Pur di stare Accanto all’icona del cinema italiano

Attrice, conduttrice, opinionista e sex symbol: Sabrina Ferilli, 60 anni portati magnificamente, è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una vera e propria mattatrice, corteggiata dai programmi TV per la sua spontaneità e la sua irresistibile e genuina simpatia. Attualmente fa parte, così come le passate edizioni, della giuria di Tu sì que vales, programma della prima serata del sabato sera di Canale 5,  diretto concorrente di Ballando con le stelle, condotto invece da Milly Carlucci su Rai 1.

Nel talent show, Ferilli è accompagnata dalla collega e amica anche nella vita Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, per la conduzione della ballerina vincitrice di Amici 2020, Giulia Stabile. Insomma, impegnatissima in televisione, Sabrina Ferilli ama raccontarsi e raccontare aneddoti della sua lunghissima carriera, cominciata quando era poco più che una ragazza Punto e a proposito delle sue avventure di giovane attrice, di recente ha raccontato un episodio che dimostra l’abnegazione e la determinazione di questa donna, nel volersi affermare nel mondo dello spettacolo punto e soprattutto l’amore che ha sempre nutrito nei confronti del cinema italiano e dei suoi più prestigiosi rappresentanti.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli


Sabrina Ferilli e il suo amore per Marcello Mastroianni: “Per lui sono andata 20 giorni in Ungheria a fare la comparsa”

Un aneddoto che Sabrina Ferilli ha raccontato nel corso di un’intervista, che ha poi condiviso tra le sue storie Instagram qualche giorno fa. Una vera e propria chicca, che racconta di quando lei, appena ventenne, pur di vivere l’esperienza unica di recitare, anche se per poche scene, accanto al grandissimo Marcello Mastroianni, fece una piccola follia.

Tanto era il mio amore per Marcello, che io accettai quasi una figurazione in un film ungherese di un certo Pal Sandor, che si intitolava Miss Arizona, dove lavorava Marcello Mastroianni. Feci praticamente 20 giorni lì, a far niente, trattata da comparsa, tant’è vero che il ruolo mio fu quasi del tutto tagliato, pur di stare vicino a Marcello Mastroianni. Questo lo sapete voi e pochissime persone, anzi: credo di non averlo mai raccontato. Ma io partii e andai in Ungheria 20 giorni lì, facendo quasi niente, quasi la comparsa, nonostante avessi già iniziato a lavorare, pur di stare in contatto con Marcello Mastroianni”.
Miss Arizona è un film del 1988.

Lascia un commento