Le scarpe da sera indossate da Caterina Balivo a La Volta Buona: eleganti e chic
Una delle conduttrici tv più affermate del piccolo schermo, Caterina Balivo è una forza della natura. Un nome che raccoglie consensi, sì, ma che allo stesso tempo attira facilmente anche qualche critica. Tutta ‘colpa’ del suo modo di fare, genuino e spontaneo, e soprattutto, senza peli sulla lingua. La presentatrice napoletana, classe ’80 (ha 44 anni), ha fatto del suo essere diretta e trasparente la cifra della sua personalissima conduzione. A parer nostro, un tratto che va premiato, in un piccolo schermo farcito di conduttori e conduttrici tv dalla facile risata finta e dalle battute che sembrano recitate direttamente da un copione.
Per questo motivo, il suo format, La Volta Buona, costituisce un programma a tutti gli effetti cucito su misura per lei. In cui Balivo è una specie di regina indiscussa, libera di esprimere le sue opinioni a volte divisive, e che di frequente generano anche qualche polemica. Può piacere o meno, ma una cosa è certa: la formula inventata da questa showgirl è vincente. Sono gli ascolti tv a parlare per lei: giusto per citare qualche numero, La Volta Buona nella puntata di ieri, venerdì 1° novembre, giornata, quindi, di festa che tanti italiani hanno trascorso fuori casa approfittando del bel tempo e delle temperature ancora gradevoli. In una giornata difficile, quindi, per la televisione, Caterina Balivo è riuscita a tenere incollati al piccolo schermo 1 milione e 255mila spettatori. Portando a casa un ottimo risultato in termini di share: 12.9%. Percentuale davvero ottima per un programma del prime time.
Caterina Balivo regina di stile: le scarpe da sera indossate a La Volta Buona
Regina dei talk show, dunque, ma anche di stile. A proposito de La Volta Buona, in questo programma, Balivo sfoggia ogni giorno look sempre alla moda e al passo con i tempi. Confermandosi una donna di gran gusto, e molto attenta allo stile. Sfruttando la forma fisica longilinea e un corpo tonico, Balivo si presenta in trasmissione ora con abiti che le lasciano scoperte le gambe allenate, ora con tailleur eleganti che indossa con eleganza e un certo portamento. Un accessorio in particolare è stato notato dal pubblico da casa. Stiamo parlando del paio di scarpe da sera che la conduttrice ha indossato in due delle ultime puntate del suo programma.
A tutti gli effetti un décolleté nero a punta, un modello quindi assolutamente classico, che contiene però un dettaglio particolare. Ovvero una fascia che occupa il collo del piede, e che dà alla calzatura un effetto elegante e provocante.