Sonia Bruganelli, sorpresa nel cuore della notte: “Siamo solo io e te”

Sonia Bruganelli, la dolce sorpresa notturna del suo cane Beppe

Di sicuro uno dei personaggi, se non il più, chiacchierato di questa edizione di Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, che, da qualche tempo sta cercando di affermare il proprio personaggio televisivo al di là della relazione sentimentale che per 25 anni l’ha legata al popolare conduttore Mediaset. La trasmissione condotta da Milly Carlucci in diretta il sabato sera su Rai 1 è il giusto trampolino di lancio per Bruganelli, 50 anni, che di sicuro può farsi così conoscere meglio dal pubblico da casa, rispetto all’esperienza, di certo limitata, del Grande Fratello. Dove per la prima volta era apparsa in veste di opinionista ospitata da Alfonso Signorini. Questo accadeva l’anno scorso, nella passata edizione del reality show di Canale 5.

Ora che è sbarcata in Rai, Bruganelli prova a convincere gli italiani della sua genuinità, e i giudici di Ballando con le Stelle del suo impegno nella danza. Purtroppo, però, non sta andando granché: la showgirl resta ancora in fondo alla classifica dei concorrenti, nonostante il grandissimo, questo non si può negare, sforzo che sta impiegando nell’esercizio dei vari stili di ballo che le vengono chiesti di interpretare. Insieme al suo compagno di viaggio e insegnante, Carlo Aloia, Bruganelli si è esibita venerdì scorso nel corso della quarta puntata di Ballando, in un valzer. Anche questa esibizione non ha convinto i giudici, in particolar modo Selvaggia Lucarelli, con la quale non scorre buon sangue. Ma, per il rotto della cuffia, l’ex moglie di Bonolis è riuscita comunque a salvarsi, grazie alla Wild Card di Sara Di Vaira.

Piccola premessa per introdurre il personaggio, che nelle scorse ore sui social ha condiviso un momento molto tenero della sua giornata. O, meglio, della sua nottata: nel corso della notte, Sonia Bruganelli è stata svegliata dal suo cane Beppe, un delizioso bassotto dal pelo lungo.

Sonia Bruganelli, risveglio notturno: tutta colpa del suo Beppe

A quanto si vede dal filmato che ha condiviso tra le storie Instagram, Beppe si sarebbe intrufolato nel letto della showgirl, svegliandola. Sarà capitato a tutti i padroni e alle padrone di cani e gatti, ricevere queste dolci, ma a volte invadenti, sorprese nel cuore della notte. A Bruganelli, ormai sveglia, è toccato recuperare il sonno perduto dall’incursione del cane. Ma arrabbiarsi è impossibile: gli occhioni di Beppe, un po’ colpevoli ma desiderosi di coccole, sciolgono l’aspirante ballerina di Ballando con le Stelle. Che, alla fine, si arrende, regalando al suo amico a quattro zampe una sessione di carezze: “Sono le 4, 4 e mezzo. Sono sveglia e ti sei svegliato anche tu. Siamo io e te: che vogliamo fare? Io mi metto a leggere, magari mi riaddormento. Capisci che cosa succede a me la mattina quando tu mi svegli?”, dice dolcemente al suo fidato amico.

Lascia un commento