Stasera in tv, commedia romantica con Pieraccioni e Torrisi: è tra i film più amati del regista

Stasera in tv una commedia esilarante con Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Insieme a loro, un attore molto amato dal pubblico. Di quale si tratta?

La domenica sera è fatta per rilassarsi sul divano di casa. In televisione sono tantissime le proposte da poter scegliere. In onda su Cine34, una commedia romantica di Leonardo Pieraccioni. Regista e attore di grande successo, Pieraccioni ha dato vita a film indimenticabili, un successo dietro l’altro.

Questo film è probabilmente tra i più visti in assoluto. La protagonista femminile è Laura Torrisi. Dopo questo film insieme, i due si sono innamorati e sono diventati genitori di una splendida femminuccia, Martina. Attualmente si sono lasciati ma la relazione tra i due, ha fatto sognare milioni di fan. In questa commedia interpretano proprio una coppia. Di quale si tratta?

Stasera in tv, film appassionante di Leonardo Pieraccioni

Una moglie bellissima è il film che andrà in onda questa sera su Cine34 alle 21.00 circa. Insieme con Laura Torrisi, anche Gabriel Garko. La commedia è uscita nelle sale nel 2007, sono passati diversi anni e tante cose, soprattutto per gli attori di questo film, sono cambiate. In quegli anni, Torrisi e Garko avevano un grande successo, come dimenticarli anche nell’amata serie di Canale 5, L’Onore e il Rispetto. In questa commedia, al centro una coppia, quella formata da Miranda e Mariano. Quest’ultimo fa il fruttivendolo, un uomo semplice, innamorato pazzo della propria donna. Miranda è bellissima e da sempre, molto corteggiata. L’incontro con un fotografo, cambia i ritmi di questa coppia. Per un momento, la bella protagonista mette in discussione la sua storia d’amore, ma come finirà?

Stasera in tv un film con Leonardo Pieraccioni, Una moglie Bellissima
Stasera in tv un film con Leonardo Pieraccioni, Una moglie Bellissima

Per chi non l’avesse mai visto, Una moglie bellissima riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Gli appassionati delle commedie di Leonardo Pieraccioni invece, conosceranno di certo questo grande successo. Rivedere i grandi film è ad ogni modo, un’occasione per rivivere le scene più belle. Il cinema negli anni è molto cambiato e questo è ormai evidente. Anche le commedie interpretate e dirette dal regista hanno subito molteplici cambiamenti. Quelle girate anni fa, come questa o anche Il Ciclone, continuano però ad essere, le più amate. Se non sai quindi cosa guardare questa sera e sei alla ricerca di un film sentimentale, questo è il consiglio perfetto. Accendi il televisore, su Cine34 alle 21.00 circa e tuffati in questa storia appassionante. Con qualcosa di gustoso da sgranocchiare, ti sembrerà di essere al cinema. Un modo questo per ricaricarti al meglio e affrontare la prossima settimana. Il cinema aiuta il pubblico a staccarsi, almeno per qualche ora, dalla routine. Le storie sul grande e sul piccolo schermo, aiutano i telespettatori ad immergersi in appassionanti e travolgenti dinamiche.

Lascia un commento