Stasera in tv, film da non perdere con Mastandrea e Cortellesi: perfetto da vedere in famiglia

Stasera in tv un film appassionante con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. La storia incollerà le famiglie al piccolo schermo, una trama attuale e ricca di spunti riflessivi. Ecco di quale si tratta.

Cosa guardare questa sera in televisione? Tra le varie piattaforme e le programmazioni televisive, è praticamente impossibile annoiarsi. Sono tante le proposte che, con grande successo, riescono ad incollare i telespettatori allo schermo. Questa sera in onda su Cine34, un film con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi. I due attori hanno conquistato milioni di persone, con il film C’è ancora domani, l’esordio alla regia della Cortellesi.

Insieme sono riusciti a portare sul grande schermo una tematica molto importante, un lavoro esemplare, curato nei minimi dettagli. Il film in onda questa sera è uscito prima. Mastandrea e Cortellesi hanno costruito un rapporto di stima professionale e personale, un aspetto di sicuro vincente sul set. Se non sai cosa guardare, questo è il consiglio perfetto per te. Scopriamo insieme il titolo e la trama.

Stasera in tv, film appassionante con Mastandrea e Cortellesi: titolo e trama

Si tratta di Figli, un film avvincente con una tematica molto attuale. Una coppia di genitori che, dopo il secondo figlio, si ritrova a dover fare i conti con una vita che cambia e con ritmi particolarmente frenetici. Mastandrea e Cortellesi sviluppano al meglio i vari step, analizzando tutti i punti che accomunano i genitori di oggi. Figli riuscirà ad incollare i telespettatori al piccolo schermo dall’inizio alla fine. Il segreto di questo film è probabilmente la capacità del cast, di entrare al meglio nei personaggi. Insieme con i due attori protagonisti, anche Stefano Fresi, un amatissimo attore.

Paola Cortellesi nel film Figli
Paola Cortellesi nel film Figli

Se non sai cosa guardare questa sera, non puoi che seguire questo consiglio. Paola Cortellesi ha una capacità magnetica nel riuscire a trasportare i telespettatori all’interno dei suoi film. Figli è perfetto da guardare in compagnia della propria metà, un modo per interrogarsi e confrontarsi sui vari aspetti che legano due persone, soprattutto quando arriva un figlio. Sara e Nicola, i protagonisti, sono innamoratissimi e con la prima bambina, hanno costruito la famiglia dei loro sogni. L’arrivo del secondo però, stravolge completamente le cose, come si metterà per il loro amore? Tra colpi di scena e momenti appassionanti, questo film renderà la tua serata, diversa e coinvolgente. Le varie programmazioni televisive riescono il più delle volte, a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Quando il cast è poi formato da attori di questa portata, diventa tutto più semplice. Non ti resta quindi, che accendere il televisore su Cine 34 alle 21.00 circa. Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea entreranno in casa tua, regalandoti una storia avvincente e soprattutto molto attuale, un modo per guardare le cose attraverso altre persone.

Lascia un commento