Stasera in tv un film appassionante con la bravissima Paola Cortellesi. La trama riuscirà ad appassionare l’intera famiglia, scopriamo insieme tutti i dettagli.
Questa sera in tv lasciati trasportare da una storia meravigliosa. Protagonista Paola Cortellesi, una delle attrici più stimate e seguite del nostro cinema italiano. Magnetica, adatta a qualsiasi tipo di personaggio e soprattutto autentica, una donna con una spiccata professionalità. In questo personaggio il suo talento viene fuori più che mai.
Se sei alla ricerca di una trama avvincente da poter guardare con tutta la famiglia, non puoi che seguire questo consiglio. La visione ti regalerà qualche ora di spensieratezza e anche momenti di alta tensione. Trascorri un sabato sera diverso, davanti al televisore. Le programmazioni televisive non deludono proprio mai.
Stasera in tv, film avvincente con Paola Cortellesi: titolo e trama
Su Rai Movie alle 21:10, andrà in onda La befana vien di notte. Insieme con la protagonista scelta, anche Stefano Fresi, Fausto Maria Sciarappa, Giovanni Calcagno. Paola Cortellesi interpreta un ruolo completamente diverso dal solito, di cosa parla questo film? Al centro della trama Paola, una maestra delle elementari con un segreto da custodire. Nel cuore della notte si trasforma in una Befana, una doppia vita fatta di tanti momenti travolgenti e colpi di scena intensi. Tutto prosegue bene fino ad un imprevisto che mette in discussione ogni cosa, riuscirà Paola a mantenere in piedi questa doppia realtà? Per tutto il tempo della visione, sarà impossibile perdere l’attenzione. La storia è perfetta da guardare anche con i piccoli di casa, un modo per ritrovarsi tutti insieme davanti al televisore.
Tra pochi giorni arriverà l’epifania, la festa che chiude settimane di festeggiamenti e tanti pranzi in famiglia. Nell’attesa di questo giorno, segui questo consiglio e lasciati trasportare dalla storia. Paola Cortellesi insieme con tutto il cast, regalerà a tutti voi una serata esilarante. L’attrice e regista ha in questi anni conquistato milioni di persone con il suo talento, dimostrandosi empatica e in grado di relazionarsi al suo pubblico sempre e in qualsiasi contesto. In questo personaggio la Cortellesi mostra ancora una notevole elasticità professionale, è sempre più raro al giorno d’oggi, trovare una professionista versatile e pronta a calarsi in ruoli differenti. Netflix ha ormai preso il sopravvento sulle vite di tutti, tra storie e film appassionanti. Per una sera però, su Rai Movie va in onda un meraviglioso film. La befana vien di notte è perfetto da guardare nell’attesa del 6 gennaio, la compagnia di Paola Cortellesi, Stefano Fresi e tutti gli altri, è poi la vera chicca. Un sabato sera divertente, appassionante e soprattutto da trascorrere in famiglia. Niente di meglio di poter condividere emozioni con i propri cari.