Robert De Niro e John Malkovich sono tra i protagonisti di un film che andrà in onda stasera in tv: ricco d’azione e di brividi, è perfetto per chi ama le pellicole adrenaliniche!
La carriera di Robert De Niro è costellata di grandi successi e di pietre miliari della storia del cinema: pochi attori possono, in effetti, vantare una carriera così ricca, oltre che longeva. In quasi 60 anni di carriera, infatti, l’attore italoamericano ha preso parte a film del calibro di Taxi Driver, Il Padrino Parte Seconda, Toro Scatenato, Casino, Gli Intoccabili, C’era una volta in America, Il cacciatore, e, più recentemente, la trilogia di Ti presento i miei, Joker e The Irishman. Un attore davvero incredibile, che ha saputo fare suoi ruoli molti diversi tra loro.
Dai gangster movie che l’hanno reso famoso, ai film d’azione, fino alle commedie e ai film romantici: Robert De Niro li ha fatti davvero tutti, e li ha fatti tutti bene. Per questo, anche un film come quello che andrà in onda stasera in tv, per quanto sia meno conosciuto, può essere emozionante e interessante da guardare. Si tratta di un film del 2022, diretto da Randall Emmett: è un film d’azione, che racconta la storia di un ex tossicodipendente, interpretato da Jack Huston, che decide di vendicarsi del cartello della droga, per aver ucciso la sua fidanzata.
Robert De Niro è tra i protagonisti del film che andrà in onda stasera in tv: c’è anche il rapper Quavo
Un film di vendetta e d’azione, in cui Robert De Niro interpreta uno sceriffo che nasconde degli importanti segreti. Nel film, c’è anche un rapper famoso, che ha collaborato con molti artisti noti, come Kanye West e Madonna: parliamo di Quavo, che è anche uno dei componenti del gruppo dei Migos. C’è anche un altro attore importantissimo, e cioè John Malkovich: insomma, il cast del film è davvero ricco di star. Il film si intitola, in italiano, Wash me in the river, mentre in inglese si intitola Savage Salvation. Questo film è perfetto per i fan di Robert De Niro, e soprattutto per quelli abituati all’azione.
È, infatti, un film ricco di azione, di colpi di scena e di brividi: vi terrà, sicuramente, con il fiato sospeso, fino alla fine. Wash me in the river andrà in onda stasera, martedì 15 ottobre, in tv, a partire dalle ore 21.20 su Rai 4 (Canale 21). Qualora steste leggendo questo articolo in una giornata successiva al 15 ottobre, potete recuperare il film in streaming, per esempio noleggiandolo su Prime Video, oppure su YouTube. È un’occasione perfetta per vedere un attore famoso e amato come Robert De Niro, misurarsi in un altro interessante ruolo al cinema!