Stefano De Martino al podcast di Gianluca Gazzoli si apre sulla paternità e il tempo insieme a suo figlio Santiago: la confessione inaspettata.
L’uomo dei record in tv, che prima di tutto è un giovane papà innamoratissimo di suo figlio. Stefano De Martino e Belén Rodriguez sembra si siano abituati e accordati nel modo migliore per il loro figlio, che ogni giorno cresce a vista d’occhio ed è un bimbo maturo ed equilibrato per la sua età, nonostante sia nato in una delle famiglie più chiacchierate nel mondo del gossip. Tradimenti e riappacificazioni, finite con una separazione necessaria, hanno fatto da sfondo alla sua crescita in questi anni. La showgirl argentina sta per traslocare e l’ex marito, è in primo piano per aiutarli con tutti i bagagli.
Le foto scattate da alcuni paparazzi testimoniamo come ci sia calma e serenità tra di loro. Tornando al conduttore Rai, oggi è uscita una nuova puntata del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli. Qui Stefano si è lasciato andare a parole molto forti e piene di orgoglio, ma anche responsabilità e tanto timore per il ruolo più importante della sua vita: quello di padre di un ormai ragazzino di 11 anni. A sorpresa, le parole che non tutti si aspettano dal presentatore di Affari Tuoi.
Stefano De Martino e Santiago: quant’è difficile essere papà
“Prima dicevo ‘si’ a tutto. Guidavo tanto di notte per essere con lui, ora faccio l’inverso”. Il conduttore spiega che questo cambiamento è stato naturale, ovvero la scoperta dell’importanza del tempo e del suo utilizzo con cognizione di causa. Poi ha ammesso che fare il genitore è alquanto difficile: “stai crescendo e allevando una persona”. Si è aperto parlando di come l’inseguimento di una carriera di successo sia un po’ un alibi per le persone come lui: “lo facciamo anche per loro, ma in realtà i figli non saranno riconoscenti per le cose materiali, ma per il tempo passato con loro”.
Visualizza questo post su Instagram
I regali ci saranno senz’altro, ma non è certo questo aspetto in primis che si premura di non far mancare al suo ometto. A cuore aperto, De Martino ha fatto capire tante volte quanto tutto quello che fa sia in funzione di suo figlio Santiago, e tra di loro c’è un ottimo rapporto. In questa circostanza però, si è confessato al massimo, e senza filtri ha ammesso quanto sia complicato il mestiere di genitore, ma la soddisfazione è impagabile. Vale più di un contratto milionario, del picco di share in tv o del premio più ambito. Il tempo di qualità inoltre, è la cosa più preziosa che può donargli in questa fase della sua vita, quando ancora continua a vivere sotto l’ala di mamma e papà prima di spiccare il volo.