Stefano De Martino, momento indimenticabile con Santiago: “Il mio segreto per essere un buon genitore”

Stefano De Martino ha raccontato di un momento molto emozionante vissuto con il figlio Santiago. I due condividono tanto insieme, imparando l’uno dall’altro. Essere un buon genitore, è per il conduttore un importante obiettivo.

Grande successo per Stefano De Martino, il giovane conduttore sta conquistando il cuore e l’attenzione del pubblico con la nuova edizione di Affari Tuoi. Dopo Amadeus non è stato di certo facile, impegno e determinazione hanno però dimostrato quanto il cambiamento, sia stato proficuo per il programma di Rai 1. La crescita professionale di De Martino è evidente di giorno in giorno, milioni di fan sono ormai pazzi di lui.

Ma se la vita professionale di De Martino è così animata, quella sentimentale tiene il passo con grande costanza. La storia d’amore con Belén Rodriguez è ancora oggi molto chiacchierata. I due si sono innamorati nella scuola di Amici e da quel momento, hanno vissuto una relazione travolgente. Da questa, è nato il piccolo Santiago, il bimbo che ha stravolto la vita di entrambi. Il conduttore è diventato giovanissimo, aveva 23 anni.

Stefano De Martino racconta un momento emozionante insieme con Santiago

Essere un bravo genitore è probabilmente il compito più complesso della vita. Non c’è una scuola ne un corso da seguire, si cresce insieme con i figli e soprattutto si sbaglia insieme a loro. De Martino ha sempre dato grande priorità al figlio Santiago, la separazione con la Rodriguez ha dato vita a molte chiacchiere mediatiche, quasi tutte legate ai tradimenti del conduttore. Attualmente quest’ultimo è la rivelazione di Rai 1, visto l’enorme successo di Affari Tuoi. Tra impegni e grandi responsabilità, De Martino condivide molti momenti insieme al figlio. In un’intervista, ha raccontato dei suoi metodi per avvicinare il ragazzo all’arte e alla cultura.

Stefano De Martino durante un'intervista
Stefano De Martino durante un’intervista

Il conduttore ha raccontato di quando ha portato Santiago a teatro e il figlio, con gli occhi stupiti gli ha detto: “Papà questa è la cosa più bella che io abbia mai visto nella vita”. L’emozione di Stefano nell’ascoltare quelle parole è stata fortissima, il segreto per essere un buon genitore è probabilmente la capacità di avvicinare i propri figli, con i metodi giusti, alla cultura e ai valori. De Martino ha sempre raccontato della sua famiglia e di alcuni aneddoti vissuti con tutti loro. Santiago rappresenterà per sempre la gioia più grande, la persona più importante. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, chissà se prima o poi il conduttore ufficializzerà una storia con una donna. Dopo la Rodriguez nessuna persona è stata presentata come la sua nuova fidanzata. Giovanissimo è tra gli uomini più desiderati della televisione, di sicuro non gli mancheranno le corteggiatrici. Al momento il bel De Martino sembrerebbe però concentrato sulla carriera.

Lascia un commento