Su Rai Play, miniserie d’amore con il grande Gigi Proietti: nel cast l’attrice più chiacchierata del momento

Rai Play offre ai suoi utenti, una miniserie appassionante con l’amatissimo Gigi Proietti. Nel cast, anche l’attrice più chiacchierata dell’ultimo periodo.

Negli anni Rai Play, è diventata per la maggior parte delle persone, una delle piattaforme più amate in assoluto. Non solo perché è possibile riguardare sempre e in qualsiasi momento, le serie più belle, ma anche per tutti i film disponibili. Per chi adora seguire le serie ma spesso gli episodi sono troppi, ecco la soluzione perfetta.

Una miniserie con soli due episodi con un grande del nostro cinema italiano, ovvero Gigi Proietti. L’attore ancora oggi, continua ad essere un ricordo nelle menti e nei cuori dei suoi fan. Guardare un film che vede la sua presenza, è quindi un enorme e immenso piacere. Nel cast con lui, anche l’attrice che negli ultimi giorni, sta facendo molto parlare di se.

Rai Play, miniserie da non perdere con Gigi Proietti: il titolo

Per chi volesse appassionarsi quindi ad una miniserie, Mai storie d’amore in cucina è il consiglio perfetto. Insieme con Gigi Proietti anche Stefania Sandrelli e una giovanissima Bianca Guaccero. Quest’ultima ha partecipato all’ultima edizione di Ballando Con le Stelle e, insieme al suo ballerino e attuale compagno Giovanni Pernice, è riuscita ad alzare la coppa. Non finiscono i successi per l’attrice, sarà proprio lei, insieme a Gabriele Rossi e Mariasole Pollio, a condurre il Primo Festival. Nell’attesa di poterla ammirare in questa nuova esperienza, selezionate su Rai Play questa miniserie. Al centro della trama, Evelina, una giovane appassionata di cucina e con il sogno di poter diventare una grande chef. L’incontro con famoso cuoco, cambia la sua vita. Riuscirà la giovane protagonista a gestire amore e ambizione?

Rai Play, Mai storie d'amore in cucina con Bianca Guaccero
Rai Play, Mai storie d’amore in cucina con Bianca Guaccero

Per tutti gli amanti delle storie d’amore e per coloro che adorano riguardare i capolavori di Gigi Proietti, non potete che scegliere questa miniserie. Rai Play continua nel tempo a tenere altissima l’attenzione degli utenti. Le varie programmazioni televisive tengono il passo con varie proposte giornaliere. C’è però da riconoscere che, Netflix, Rai Play e anche Prime Video, hanno ormai preso il sopravvento. La possibilità di poter visualizzare un contenuto sempre e in qualsiasi momento, non ha paragone. In questo caso ad esempio, i due episodi possono essere interrotti e poi ripresi con una velocità di base, che cattura il pubblico. Bianca Guaccero, anche in questo ruolo, dimostra un talento e una professionalità impeccabile. Per ammirare il lavoro fatto e anche quello di tutto il cast, Mai storie d’amore in cucina è la scelta giusta da fare. Riuscirà ad incollare le persone al piccolo schermo dal primo fino all’ultimo minuto. Un modo per poter sognare ancora e credere nell’amore, come? Attraverso le storie raccontate sullo schermo.

Lascia un commento