Tananai torna a Sanremo 2025 con Carlo Conti? La sua risposta lascia presagire un dubbio eppure gela tanti suoi fan. Ecco che cosa ha dichiarato il cantante di Tango.
Carlo Conti continua con i suoi preparativi in vista del Festival di Sanremo 2025, ma viene da chiedersi chi saranno i big che vedremo sul grande palco dell’Ariston. Per ora, in merito a questo punto, sappiamo veramente molto poco. L’ultimo annuncio di Carlo Conti al TG1 era inerente alla gara tra i giovani, che sarà un vero e proprio talent. Vedremo ben cinque appuntamenti in seconda serata su Rai 2 che andranno in onda dal 12 al 10 dicembre.
Alessandro Cattelan, come era già stato anticipato, sarà colui che guiderà tutti i giovani talenti e non solo. A febbraio sarà anche il conduttore del DopoFestival. E a proposito di giovani cantanti viene da pensare a un artista che ha fatto tanta strada: Tananai. In tanti vorrebbero rivederlo al Festival anche dopo il successo estivo con Annalisa, Storie Brevi. Tornerà sul palco? La sua risposta lascia definitivamente di stucco.
Sanremo 2025, torna Tananai? Ecco la risposta che lascia di stucco
Durante un’intervista rilasciata per La Stampa, il giovane Tananai ha deciso di parlare ancora una volta del Festival di Sanremo. Stavolta non ha usato mezzi termini e ha sostenuto che è da sempre una vetrina molto importante. Del resto, come dimenticare da dove è partito? Da quando ha partecipato nella categoria giovani con Amadeus, per poi passare direttamente tra i big, il suo è stato un successo dietro l’altro. Infatti, nonostante con Sesso Occasionale fosse arrivato tra gli ultimi posti non si è mai arreso e l’anno successivo ha portato sul palco una vera e propria poesia, Tango.
Inoltre, sempre nel corso dell’intervista, ha sostenuto che andarci o meno dipende dalle priorità che si hanno in quel dato periodo. Ora sarebbe nella fase in cui vuole godersi maggiormente il pubblico e costruire una dimensione tutta sua. Poi, ancora, ha dichiarato che se arrivasse il brano giusto, tornerebbe anche subito. Non è certo finita qui, Tananai ha continuato dicendo che quest’anno non ha intenzione di andarci. La risposta è secca e definitiva e potrebbe gelare i suoi fan. Ha infine detto chiaramente che al momento non fa che pensare al disco e al live che poi farà.
Lo scorso anno ha visto Sanremo dal divano e gli è piaciuto tanto. Infine, ha sostenuto che un po’ gli è mancato e che un giorno, prima o poi, vorrebbe tornarci. Peccato che quel giorno non sia proprio adesso. Il suo è stato un successo sempre più in crescendo e dopo la hit di quest’estate con Annalisa è molto probabile che il nuovo album otterrà ancora di più. I fan sicuramente non lo vedranno a Sanremo, ma potranno seguirlo durante i suoi prossimi concerti.