Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 28 ottobre – 1° novembre: il dono di Alexandra e la decisione sofferta di Leander

Ecco le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore, che andranno in onda tra lunedì 28 ottobre e venerdì primo novembre: tra Eleni e Leander le cose peggioreranno di nuovo, e la loro relazione sembrerà irrecuperabile. Ma sarà davvero così?

Tempesta d’Amore continuerà anche la prossima settimana, con delle puntate davvero ricche di eventi e di colpi di scena. Tutte le storie di cui si è parlato nelle ultime puntate avranno degli sviluppi importanti: dal particolare triangolo amoroso tra Noah, Valentina e Greta, alla sfida tra Erik e Yvonne.

Avranno, altresì, degli importanti sviluppi anche le storie principali di questa stagione della soap. Parliamo, cioè, delle storie che riguardano Eleni e la sua famiglia: dal rapporto con i suoi due padri, e cioè quello naturale, Christoph, e quello che ha sempre creduto fosse suo padre, Markus, fino al rapporto con Leander. Quest’ultimo, in particolare, sarà costretto a prendere una decisione sofferta, ma importante. Scopriamo di cosa si tratta, leggendo le trame delle puntate che andranno in onda dal 28 ottobre al primo novembre 2024.

Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, dal 28 ottobre al primo novembre: Vanessa perdona il padre Günther

Vanessa è ancora in travaglio, e non sa se accettare che il padre Günther la supporti. L’uomo litigherà anche con Max, ma, poi, difenderà quest’ultimo da delle accuse infondate. Inoltre, Günther deciderà di scrivere una lettera commovente alla figlia, e la donna prenderà una decisione importante: quella di chiedergli di restare fino al momento del parto, per conoscere il nipote. Günther, naturalmente, accetterà. Werner, nel frattempo, tornerà al Fürstenhof e deciderà, insieme a Robert, di dare a Valentina la possibilità di iniziare la formazione come manager dell’albergo. Non sarà, però, un percorso facile, dato che Valentina sarà supervisionata da Greta, la quale pensa che la donna abbia una storia segreta con Noah. Tra Noah e Valentina, in effetti, ci sarà un avvicinamento, per quanto non di natura fisica e concreta.

Tempesta Amore anticipazioni ottobre novembre
Jeannine Gaspàr interpreta Vanessa in Tempesta d’Amore.

Alexandra farà un dono importante a Christoph: gli regalerà, infatti, un album con le foto di Eleni da piccola, per consolarlo dopo le ultime cose successe. A proposito di Eleni, tra lei e Leander ci sarà l’ennesimo riavvicinamento, e Leander deciderà di comprarle un braccialetto con un cigno. L’uomo, però, si sentirà di nuovo in colpa per quanto accaduto a Vroni e, dopo l’ennesimo confronto con Eleni, deciderà di buttare il braccialetto, senza che Eleni sapesse che lui gliel’aveva comprato. Hildegard, però, lo troverà, e lo regalerà a Valentina. Valentina, a sua volta, lo regalerà a Eleni, che accetterà il bracciale, non sapendo fosse, effettivamente, destinato a lei sin dall’inizio. Infine, Yvonne accetterà che Erik sia stato scelto come il nuovo direttore di sala, pur avendo scoperto che, a loro insaputa, sono stati manipolati i risultati del concorso, e sarebbe stata lei la vincitrice.

Lascia un commento