Le puntate della prossima settimana di Tempesta d’Amore si riveleranno decisamente interessanti: Erik commetterà, infatti, un errore, per il quale rischierà grosso, mentre Max conoscerà una persona importante.
La scorsa settimana, per i protagonisti di Tempesta d’Amore, è stata davvero ricca di sorprese ed emozioni. Le cose non sono andate bene, sfortunatamente, per Eleni e Leander, che, dopo un ennesimo riavvicinamento, hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Dall’altra parte, però, Eleni ha stretto un rapporto ancora migliore con il suo vero padre, Christoph, che si è affezionato ancora di più a lei. Tra Christoph e Alexandra, invece, le cose non sembrano andare bene.
Nelle puntate della prossima settimana, si continuerà, ovviamente, a parlare dei personaggi appena nominati, ma si parlerà anche di altri personaggi. Tra questi, Erik, che è stato inconsapevolmente fortunato, dato che non avrebbe dovuto vincere una determinata competizione, ma rischierà grosso nelle prossime puntate. Max, invece, dopo aver scoperto una cosa che riguarda la sua ex, Vanessa, conoscerà un’altra donna. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni degli episodi di Tempesta d’Amore, della settimana che va da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2024.
Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Erik viene salvato da Yvonne, mentre Max cerca di conquistare una donna
Nella scorsa settimana, a causa di un errore, Erik è diventato il nuovo direttore del ristorante del Fürstenhof. Yvonne, che doveva diventare la responsabile al suo posto, deciderà di non rivelarlo a nessuno, perché vedrà l’uomo che ama finalmente felice. A un certo punto, però, Erik commetterà un grave errore con una comanda. Per fortuna, Yvonne lo salverà, dicendo una bugia che lo salverà da una strigliata di Robert. Nel frattempo, Carolin e Vanessa si proporranno a vicenda di sposarsi, e, dunque, decideranno di convolare a nozze. Max, pertanto, si rassegnerà, capendo di non poter più conquistare Vanessa. Per fortuna, in quel momento, conoscerà Imani, un’imprenditrice africana, amica sia di Eleni che di Leander.
A proposito di Eleni e Leander, la donna deciderà di festeggiare il suo compleanno senza il suo ex, dato che la loro storia d’amore è definitivamente compromessa. Eleni trascorrerà una piacevole serata con Christoph, e poi, il giorno dopo, anche con Alexandra e Markus. Una battuta di Markus su Christoph, però, rovinerà tutto. Le giornate saranno, altresì, rovinate dalla nostalgia di Eleni, nei confronti di Leander, dopo che lei guarderà il cielo, pensando a lui. Nello stesso momento, anche Leander guarderà il cielo pensando a lei, anche se lei non lo saprà. Tra Alexandra e Christoph le cose andranno male, e lei penserà di lasciarlo. Durante un’escursione sul lago, però, Alexandra rischierà grosso, e Christoph andrà a salvarla. I due, a quel punto, dovranno confrontarsi per capire come procedere con la loro relazione.
Valentina e Greta avranno un confronto, e si avvicineranno, anche parlando della relazione segreta tra Greta e Noah. Quest’ultima capirà che Valentina prova dei sentimenti nei confronti di Noah, per quanto la Saalfeld negherà tutto quanto. In ogni caso, Greta pianificherà un modo per rendere pubblica la sua relazione con Noah.