Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati il 14 settembre. Ad un mese dal grande giorno, l’ex tronista ha dedicato delle dolci parole al marito.
Uomini e Donne ha permesso a molte coppie, di poter costruire il sogno della vita. Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono la prova vivente, ricordate il trono di Teresa? Dopo un percorso intenso, la ragazza scelse Andrea e quest’ultimo, le disse di no. Dopo un momento difficile, i due hanno deciso di provarci.
Sono passati diversi anni da quel momento e Teresa e Andrea hanno vissuto una storia d’amore bellissima. Il 14 settembre del 2024 si sono uniti in matrimonio, tante foto e scatti indimenticabili hanno emozionato tutto il popolo social. Oggi è un mese dal grande giorno e l’ex tronista ha dedicato delle parole bellissime al marito.
Teresa Langella, dedica dolcissima al marito Andrea Dal Corso
La storia d’amore tra Teresa e Andrea è la dimostrazione di quanto il programma, se vissuto con le giuste e reali intenzioni, permette ai protagonisti di poter incontrare la propria anima gemella. La bella Teresa è oggi una donna felice e pronta a costruire una famiglia splendida con il suo Andrea. Ad un mese dalle nozze, ha scritto una dolce dedica, condividendo un video dei momenti più salienti di quella indimenticabile giornata. “Oggi è passato esattamente un mese amore mio ed io sono qui incredula a chiedermi come mai il tempo passi così in fretta. Vorrei solo tornare indietro nel tempo, ma poi ti guardo e penso che abbiamo così tanto da fare, tanto da costruire e da vivere”, queste alcune delle tenerissime frasi dell’ex tronista.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono anche tornati a Uomini e Donne per raccontare le emozioni legate a quella giornata. Teresa ha anche letto una bellissima lettera a Maria De Filippi per ringraziarla di tutto, della possibilità avuta, un’occasione che ha permesso ad entrambi di essere insieme oggi, più innamorati che mai. Il programma negli anni è molto cambiato, sono tanti i telespettatori che, ad oggi non seguono le puntate con la stessa enfasi dei primi tempi. Di sicuro i social hanno contribuito a rendere le varie partecipazioni, meno legate ai sentimenti e più alla popolarità mediatica. Le persone realmente interessate si vedono ad ogni modo con il tempo. Storie d’amore come quella di Andrea e Teresa valorizzano il programma, permettendo al pubblico di poter vivere forti emozioni insieme con i protagonisti. La coppia ha realizzato il sogno della loro vita, costruire una famiglia e vivere insieme avventure e momenti indimenticabili. Arriverà presto una dolce notizia? I fan non attendono altro.