Ti è piaciuto Silvio Orlando in Parthenope? Ecco un’altra imperdibile interpretazione su Netflix

Nei film di Paolo Sorrentino, Parthenope, Silvio Orlando ha incollato il pubblico allo schermo. Curiosi di vederlo in un altro ruolo? Ecco un film su Netflix.

Grande successo per Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino. Il regista è riuscito ancora una volta ad appassionare il pubblico con una storia intensa e ricca di momenti intensi. Nel cast il bravissimo Silvio Orlando nei panni di un professore d’antropologia. Come sempre, è riuscito a conquistare milioni di persone.

Un attore versatile, dal talento e spiccato e con una meravigliosa elasticità attoriale. Per tutti i fan, c’è su Netflix un film con Silvio Orlando. Un modo per poterlo rivedere in un ruolo diverso. Per gli amanti delle storie avvincenti, questo consiglio è assolutamente da non perdere. Ecco tutti i dettagli.

Netflix, c’è un film accattivante con Silvio Orlando: titolo e trama

Per continuare ad ammirare Silvio Orlando, c’è Ariaferma su Netflix. Il film racconta una storia da brividi in un carcere. Nel cast insieme a lui, anche Toni Servillo, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano, Roberto De Francesco, Pietro Giuliano, Nicola Sechi e Francesca Ventriglia. Al centro della storia un carcere prossimo alla chiusura. Arriva però una notizia che sconvolge i piani, dodici detenuti e alcuni agenti, dovranno restare più del dovuto. Questo, darà vita molti momenti inaspettati e a tante scene imperdibili. Silvio Orlando anche in questa interpretazione mette in luce il suo talento. Un attore intenso e dalla grande professionalità, ammirarlo è un vero piacere per gli occhi. Per tutti coloro che, dopo la visione di Parthenope, sono rimasti affascinati dalla sua bravura, è questo il consiglio perfetto per continuare a scoprire, piccole sfumature della sua recitazione.

Silvio Orlando durante un'intervista
Silvio Orlando durante un’intervista

Netflix offre la possibilità di poter scegliere tra tantissimi contenuti, un modo per non annoiarsi mai. Con questo cast, Ariaferma è tra i consigli da seguire. Non si può che restare affascinanti dinanzi alla recitazione di Silvio Orlando come di Toni Servillo. Quest’ultimo ha lavorato per diversi anni con Paolo Sorrentino, il regista del film che sta conquistando milioni di persone. Nel film Parthenope Servillo è assente, c’è però un fantastico Orlando in un ruolo elegante e molto introspettivo. Per chi non avesse visto questo nuovo capolavoro di Sorrentino, è consigliata prima la visione al cinema di Parthenope e poi quella su Netflix. Ariaferma cattuerà l’attenzione degli utenti sin dal primo minuto. La tematica affrontata all’interno del film è molto importante e merita di essere approfondita a trecentosessanta gradi. Il potere del cinema è proprio questo, ovvero la capacità di trasportare il pubblico all’interno delle storie. Commentare ed esprimere le proprie opinioni in merito a quanto visto, è poi lo step successivo. Non ci sono ad ogni modo dubbi, Silvio Orlando mette tutti d’accordo.

Lascia un commento