Toni Servillo, commedia imperdibile su Rai Play: nel cast un attore molto amato

Per tutti i fan di Toni Servillo, c’è un film da non perdere su Rai Play. Insieme all’attore, tanti altri professionisti, tra cui uno molto amato.

Non sai cosa guardare questa sera? Rai Play pensa sempre ai suoi utenti, tantissime novità disponibili sulla piattaforma. C’è un film con Toni Servillo, da guardare tutto d’un fiato. L’attore è tra i più amati in assoluto, empatico, professionale e molto incisivo, è riuscito con i suoi personaggi, ha trasportare i fan nelle storie.

Tanti capolavori, ancora oggi visti e rivisti, lo vedono protagonista. Questo film su Rai Play, è una nuova occasione per ammirarlo in un altro personaggio. Questa sera, lasciati trasportare dai contenuti disponibili sulla piattaforma e scegli di trascorrere una serata diversa. Toni Servillo riuscirà ad appassionarti dal primo minuto fino ai titoli di coda.

Su Rai Play, un film da non perdere con Toni Servillo: la trama

Per gli amanti della commedia, ecco su Rai Play, Lasciati andare. Insieme con Toni Servillo, anche Luca Marinelli. Quest’ultimo è da qualche anno una delle rivelazioni del cinema italiano. L’attore ha lasciato senza parole milioni di persone, con personaggi davvero sorprendenti. Insieme con loro, anche Verónica Echegui, Carla Signoris e Pietro Sermonti. Quest’ultimo, è stato per anni l’amatissimo Guido Zanin nella serie di Rai 1, Un Medico in Famiglia. In questo film, interpreta un personaggio completamente diverso. Ma arriviamo al dunque, di cosa parla Lasciati andare? Al centro la storia di Elia Venezia, uno psicanalista pigro e tirchio, costretto a dover fare una buona attività fisica per tutelare la sua salute. In suo soccorso arriva Claudia, una personal trainer dal carattere completamente opposto. Una ragazza frizzante e con una vita particolarmente dinamica. I due inizieranno a trascorrere molto tempo insieme. Non mancheranno grandi colpi di scena e tanti momenti esilaranti.

Rai Play, Lasciati andare è disponibile sulla piattaforma
Rai Play, Lasciati andare è disponibile sulla piattaforma

Se non sai cosa guardare, è questo il consiglio giusto per te. Toni Servillo, insieme con tutto il cast, riuscirà a trasportarti in una storia davvero imperdibile. Dopo questa visione, sono tante le opzioni da poter considerare su Rai Play. La piattaforma non smette di mantenere alta la curiosità del suo pubblico. Dalle commedie divertenti, ai film d’amore, alle grandi storie legate alla vita di tutti i giorni. Tutto quello che devi fare, è rilassarti sul divano e tuffarti in una storia appassionante. Dopo una settimana stressante, è questa la cosa più bella e rilassante da fare. Per qualche ora, ti sembrerà di essere in un’altra dimensione. Toni Servillo è tra gli attori italiani più amati in assoluto. Un grande professionista, in grado di calarsi in molteplici personaggi, tutti diversi e complessi allo stesso modo. Un attore dal talento spiccato, una qualità che conquista i grandi appassionati del cinema.

Lascia un commento