Tradimento, anticipazioni domenica 2 marzo: Guzide pronta per un passo importante ma, succede l’inaspettato

Intriganti anticipazioni di Tradimento per la puntata serale di domenica 2 marzo. Importanti evoluzioni e colpi di scena vedranno Guzide al centro della scena e non solo. Ecco tutti i dettagli.

Il successo di Tradimento continua nelle ultime settimane a crescere ed incrementarsi. La nuova soap turca ha preso ufficialmente il posto di Endless Love e, per il momento, tutto sembra proseguire per il meglio. Al centro della storia Guzide, una donna determinata e appassionata nel suo lavoro. La protagonista è una giudice e madre, una figura che di sicuro consente al pubblico, di potersi confrontare con quanto visto nel corso delle puntate.

Ogni giorno, oltre all’attesa della messa in onda, gli appassionati sono curiosissimi di scoprire anticipazioni e chicche imperdibili. Tradimento va in onda tutti i giorni e questo è di sicuro, un grande punto a favore. Ecco le anticipazioni dedicate alla puntata di domenica sera, in questo caso la soap tiene compagnia ai telespettatori con un appuntamento in prima serata, alle 21:20.

Tradimento, anticipazioni domenica 2 marzo: ecco la trama della prossima puntata

Che cosa succederà nella puntata di domani sera? Guzide è sbalordita nel vedere che l’unico desiderio di Oylum sembri essere il matrimonio, mentre nutre il timore che Tolga possa riallacciare i rapporti con Oltan. Nonostante cerchino di mantenere il segreto, padre e figlio continuano a vedersi sporadicamente. Nel frattempo, Guzide affronta con la sua famiglia il tema delle risorse economiche necessarie per avviare un nuovo studio legale. Ozan, sentendosi in colpa per la situazione in cui si trova sua madre, accetta un incarico da Oltan: raccogliere informazioni riservate su una società di architettura in cambio di 50mila dollari. Nel frattempo, Tarik mette in atto il suo piano per piegare Guzide al suo volere: offre a Oylum e Ozan un milione di dollari ciascuno, sperando che convincano la madre ad accettare le condizioni del divorzio. Tuttavia, i figli non si lasciano facilmente corrompere e sottolineano la gravità morale della sua offerta, spingendo Tarik a raddoppiare la somma. Intanto, Yesim continua a curiosare nelle vicende della famiglia Yenersoy e scopre che Guzide ha iniziato a frequentare Sezai, mentre Tarik ha aperto un conto bancario a nome dei suoi figli.

Tradimento, anticipazioni domenica 2 marzo
Tradimento, anticipazioni domenica 2 marzo

Il giorno dell’inaugurazione del nuovo studio legale di Guzide, il peggio accade: gli ospiti ricevono tutti, sui loro telefoni, la notizia della sua destituzione, frutto di una decisione ritenuta parziale a favore di Oltan. La sua reputazione crolla in un attimo. i clienti lasciano la festa e si dissociano da lei per non rischiare danni alla propria immagine. Tarik può dirsi soddisfatto del suo piano, ma Elmas non ha intenzione di permettergli di godersi la vittoria senza conseguenze. Per scoprire come si evolveranno le cose e per non perdervi nemmeno un dettaglio, l’appuntamento è su Canale 5.

Lascia un commento