Avvincenti anticipazioni settimanali di Tradimento, dedicate alle puntate in onda dal 10 al 16 febbraio. Nuovi colpi di scena da non perdere.
Prosegue a gonfie vele Tradimento, la nuova soap turca sbarcata su Canale 5 da poco tempo. Staccarsi da Endless Love non è di certo semplice. Questa serie però, sta al momento dimostrando un notevole potenziale, perfetto per poter sopperire alla mancanza della soap più amata dai telespettatori.
Le anticipazioni settimanali arrivano a scaldare il cuore dei fan. E’ per molti una vera e propria abitudine, quella di leggere curiosità e piccoli dettagli delle puntate in onda nei prossimi giorni. Un modo per anticiparsi e iniziare a deliziarsi, con ciò che di sorprendente, accadrà. Ecco tutti i dettagli e i momenti da seguire con la massima partecipazione.
Tradimento, anticipazioni settimanali dal 10 al 16 febbraio
Nelle puntate della prossima settimana Guzide sarà furiosa, accettare un nuovo tradimento e le bugie di Oylum, non sarà per niente semplice. I rapporti con Yesim diventeranno freddissimi, tutto potrebbe cambiare improvvisamente. La donna si rifiuterà di avere un dialogo con la figlia, Tarik proverà a fare da intermediario. L’uomo scoprirà poi che è stata proprio Oylum a prendere Oyku e portarla da Guzide, Yesim proverà in tutti i modi ad architettare un piano strategico. Burcu deciderà poi di andare da Guzide per consegnarle dei video che incastrano Yesim, nel frattempo Oylum proverà a fermare la donna in tutti i modi per evitare nuovi dolori a Guzide. Tarik non perderà la pazienza e proverà a riportare Oyku a Yesim. Il clima non migliorerà e in famiglia, la tensione sarà alle stelle.
La situazione precipiterà quando Oylum rischierà la vita, un’auto metterà in pericolo la sua vita e questo, stravolgerà ulteriormente le cose. Un uomo che però segue tutta la scena e si propone come aiuto. Per Guzide non ci sarà tregua, la donna si sentirà di nuovo tradita dal marito, Sezai porterà alla luce una verità, Tarik possiede un patrimonio nascosto di 20 milioni di dollari. Tra i due ci sarà un confronto molto acceso, una brutta discussione sarà inevitabile. Nel frattempo Oyku non ne potrà più dei litigi tra i suoi genitori e scapperà, questo porterà nuove tensioni da dover gestire. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l’appuntamento è dal lunedì alla domenica su Canale 5. La soap promette di regalare emozioni e tanti momenti imperdibili. Al centro della trama, la storia di questa donna dai valori professionali e personali ammirevoli. Come per tutte le soap turche, i drammi non mancano proprio mai. In questo caso però, il pubblico si augura che ci possa essere un lieto fine felice. Il finale struggente tra Kemal e Nihan ha completamente distrutto il cuore dei fan. Un momento che difficilmente dimenticheremo.