Tradimento, anticipazioni settimanali dal 24 febbraio al 2 marzo: Sezai fa una confessione straziante

Anticipazioni settimanali di Tradimento per le puntate in onda dal 24 febbraio al 2 marzo. Colpi di scena e tanti momenti di tensione renderanno i prossimi appuntamenti, imperdibili.

Le anticipazioni settimanali di Tradimento sono diventate nel tempo, dei veri e propri appuntamenti fissi per milioni di telespettatori. La soap è sbarcata su Canale 5 dopo il grande successo di Endless Love. Riuscire a mantenere alta la curiosità del pubblico, è di sicuro molto complicato. Quando i fan si affezionano così tanto ad un cast, come successo con Nihan e Kemal, non è semplice distaccarsi e dedicarsi ad altri.

L’appuntamento giornaliero di Tradimento è di sicuro un aspetto vantaggioso per poter permettere ai fan, di poter vivere le puntate, con attesa e coinvolgimento. Guzide è la protagonista, una donna forte e molto determinata. In questo caso questa soap si distacca in qualche modo dalla solita trama turca. Non mancano però, momenti di tensione e intrecci sentimentali.

Tradimento, anticipazioni settimanali dal 24 febbraio al 2 marzo: ecco cosa succederà

Nelle prossime puntate, Ozan rimane affascinato da una giovane donna che intravede all’interno di un locale. Più tardi, in compagnia di Mesut, la rivede mentre si dirige verso l’imbarcazione di Oltan. Sezai apre il suo cuore a Guzide, confessandole il tormento che lo affligge da anni: si sente responsabile per la morte della moglie, che si tolse la vita quattordici anni prima dopo essere stata accusata ingiustamente di infedeltà. Nel frattempo, Yesim, non riuscendo a mettersi in contatto con la tata di sua figlia, fa ritorno a Istanbul. Con grande angoscia scopre che la bambina è scomparsa insieme ai suoi documenti. Un filmato di videosorveglianza rivela che la piccola è in compagnia di Umit, il quale viene successivamente arrestato.

Tradimento, anticipazioni settimanali dal 24 febbraio al 2 marzo
Tradimento, anticipazioni settimanali dal 24 febbraio al 2 marzo

Tolga viene a sapere che Behram ha supportato Oylum nell’introdursi illegalmente nell’abitazione di Yesim e ne resta sconvolto. Poco dopo, Tolga mostra a Guzide e agli altri le immagini registrate alla stazione ferroviaria nel giorno della morte di Burcu, che sembrano mettere Yesim in cattiva luce. Oylum e Tolga decidono di esercitare pressione su Yesim, convincendola a ritirare la denuncia contro Umit e riuscendo così a ottenere la sua scarcerazione. Tarik, venuto a sapere che sua figlia è stata portata a casa di Guzide e ha avuto un malore, si confronta duramente con Yesim. Durante lo scontro, la donna ammette di essere l’autrice dell’omicidio di Burcu. Intanto, Oylum e Tolga, pronti a convolare a nozze, si preoccupano della possibile reazione di Guzide alla loro decisione. Per scoprire come si evolveranno le cose e per non perdere nemmeno un dettaglio, l’appuntamento è dal lunedì alla domenica. Il successo travolgente di Tradimento è frutto di un mix esplosivo di elementi che tengono il pubblico incollato allo schermo.

Lascia un commento