Un cucciolo di Golden Retriever prova fastidio quando il padrone lo tocca: le facce che fa sono veramente pura comicità. Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo proprio perché tanto divertente.
I Golden Retriever sono tra i cani più amati e scelti dalle famiglie. Non tutti sanno che questi cani hanno un carattere veramente unico ed eccezionale. Sono perfetti anche per stare in casa con famiglie che hanno i bambini. Quando sono cuccioli, come in questo caso, possono fare anche dei piccoli disastri, ma è tutto normale: devono abituarsi allo stare in un appartamento. Il vantaggio di questa razza di cane è che risponde fin da subito molto bene ai comandi dei padroni.
Si dimostrano, infatti, dei cani che ascoltano molto i loro padroni e che amano compiacerli. Per questo sarà molto più semplice insegnargli alcune regole di casa semplici come andare a fare i bisogni fuori, per fare un esempio. Alcuni sono piuttosto testardi, proprio come il cuccioletto di questo video, il quale non sopporta il tocco delle mani del padrone. Insomma, lo prende come un gioco e per questo fa delle facce estremamente buffe. Il video è diventato per questo virale nel giro di pochissimo tempo.
Cucciolo di Golden Retriever non vuole essere toccato: le sue facce sono buffissime
Il padrone si avvicina a questo tenerissimo cucciolo di Golden Retriever e gli dà del colpetti per gioco. Infatti, gli tocca le zampette e anche il musino. Nel momento in cui il cuccioletto vede la mano del padrone avvicinarsi non resiste e inizia a giocare a sua volta, mostrandosi quasi infastidito. Infatti, inizia ad arricciare il naso e fa gli occhi piccolini. Non solo, mostra anche i dentini, ma non è un ringhio, anzi. Appare ben evidente che in questo caso non si tratta di una reazione ‘aggressiva’ da parte del cucciolo, ma di una sorta di gioco per rispondere al padrone che lo ‘infastidisce’ toccandolo. In ogni caso le sue facce sono buffissime, pura comicità.
Visualizza questo post su Instagram
Del resto questi cani sono noti a tutti per la loro natura estremamente giocosa. Oltre allo stare in casa, che non disprezzano affatto in quanto sanno essere anche tanto pigri, amano partecipare a giochi e attività all’aperto. Uno dei loro giochi preferiti è per esempio, il recupero di palline, ma anche l’acqua. Sono cani che sanno nuotare fin da cuccioli e che amano veramente alla follia il contatto con l’acqua, che sia del mare o di una piscina. Insomma, hanno un’energia veramente contagiosa e spesso non possono fare altro che portare entusiasmo, divertimento e tanta gioia nella case dove vivono con le loro amate famiglie.