Ultimo e Jacqueline Luna si stanno godendo la loro nuova vita a New York e la futura mamma ha condiviso parte del suo diario segreto dedicato proprio al futuro figlio, ecco che cosa c’è scritto.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo si stanno godendo la vita a New York dopo che hanno deciso di lasciare per un po’ Roma. Da quando infatti aspettano il futuro nascituro, i due hanno pensato bene di allontanarsi per un po’. Sembrano più felici che mai anche perché i due si sono trasferiti da pochissimo e vivono in tutta pace e tranquillità gli ultimi mesi di gravidanza. La figlia di Heather Parisi, tra l’altro, ha condiviso da poco una serie di scatti nei quali ha mostrato un diario segreto. A che cosa serve? Lo ha spiegato lei stessa e c’entra proprio il piccolo che tra poco avranno tra le braccia.
Ormai Jacqueline è al settimo mese di gravidanza e dunque siamo proprio agli sgoccioli. La 24enne insieme al cantante italiano amatissimo si stanno abituando sempre di più alla nuova vita in America e amano condividere con tutti i loro seguaci alcuni momenti tra i più belli che vivono insieme. Tra l’altro la giovane ha ideato un vero e proprio diario social nel quale descrive la sua nuova avventura. Insomma, pare che stiano vivendo una vera e propria favola. Del resto, la giovane e futura mamma non ha vissuto una vita facile finora. Il suo rapporto con la mamma, la Parisi, non è mai stato dei migliori. Con il papà invece va d’accordo e spesso condivide foto con lui, anche recenti e con il pancione.
La fidanzata di Ultimo, Jacqueline condivide il diario segreto per il figlio: cosa c’è scritto
Jacqueline Luna Di Giacomo ha condiviso una serie di foto dolcissime che ritraggono lei e il suo fidanzato Ultimo a New York. Tra queste, spuntano anche quelle di un diario segreto. Lei stessa ha spiegato che si tratta di una serie di pagine che lei stessa ha scritto, in parte, quando aveva ancora 20 anni. “Diario scritto da me 20enne da dare un domani a mio figlio, così da poter rivivere queste emozioni”. Poi, ancora, ha pubblicato una pagina tenerissima nella quale descrive la sua vita prima a Roma prima di partire a New York.
Un vero e proprio spaccato di famiglia prima dell’arrivo del piccolo e che un giorno, quando sarà più grande, vorrà fargli leggere. “Ultimi giorni a Roma prima di partire per la grande avventura dalla quale torneremo in 3. Mi guardo intorno mentre sono seduta sul letto a scrivere e cerco di memorizzare ogni angolo della stanza”. Poi, ancora si legge: “C’è un silenzio in questa casa che viene spesso interrotto da papà che suona il piano giù. A volte dalle scale origlio per capire se si tratta di qualche nuova perla”. Momenti, dunque, molto emozionanti e che un giorno farà sapere al loro figlioletto.