Ultimo e Jacqueline presto genitori: la foto con zio Eros scatena i commenti dei fan

Ultimo e la fidanzata Jacqueline diventeranno presto genitori. Il cantante ha condiviso diverse foto insieme con Eros Ramazzotti durante una splendida giornata.

L’annuncio fatto all’Olimpico ha letteralmente scatenato i fan, Ultimo e Jacqueline diventeranno genitori del piccolo Edoardo. L’emozione è stata fortissima, milioni di persone non credevano ai loro occhi, l’amore tra i due ragazzi fa sognare. Insieme hanno condiviso tanti momenti sui social, un modo per poter interagire con il pubblico.

Dopo il grande tour, Ultimo si sta dedicando alla sua fidanzata e a questi ultimi momenti con il pancione. Molto presto Edoardo arriverà nella loro vita, regalandogli una delle emozioni più forti e indimenticabili in assoluto. Il cantante ha postato sui social alcuni momenti con Eros Ramazzotti. La foto insieme è davvero dolcissima.

Dal profilo social di Jacqueline, la foto con Ultimo
Dal profilo social di Jacqueline, la foto con Ultimo

Ultimo e Jacqueline: giornata al sole con Eros Ramazzotti

Il cantante tiene spesso aggiornati i suoi fan con tanti momenti che riguardano la sua vita personale. Dolci scatti insieme a Eros Ramazzotti e alla fidanzata Jacqueline, sono stati condivisi sui social. “Momenti che restano così, impressi nella mente. Con lo zio Eros”, queste le sue dolcissime parole. Nel post social, la foto con Eros e Jacqueline, una dei due cantanti soli, e un video in cui i due cantano il pezzo di una canzone. Dopo questa condivisione, i fan si sono letteralmente scatenati. Non sono mancati i commenti di Aurora Ramazzotti e di Mara Venier, entrambe entusiaste di questo trio e della nascita del piccolo Edoardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Mara Venier non ne fa mistero, Ultimo è uno dei suoi cantanti preferiti. La conduttrice di Rai 1 è anche stata presente ad un suo concerto, condividendo sui social tutta la gioia provata. Sono milioni i fan di Ultimo, il cantante riempie gli stadi ogni volta, un successo enorme. Manca pochissimo e finalmente i genitori e tutti i fan potranno conoscere il piccolo Edoardo, chissà se Ultimo e Jacqueline decideranno di postare le foto del bambino. In molti preferiscono evitare, essere personaggi così esposti è di sicuro bellissimo ma anche molto rischioso. Una cosa è certa, Ultimo si farà ispirare da questa forte emozione e darà vita ad un nuovo brano. I suoi testi sono tutti dedicati a momenti e circostanze della sua vita, come dimenticare Quel filo che ci unisce, la canzone scritta dopo l’incontro con Jacqueline. L’amore tra i due fa sognare, giovani ma con il desiderio di voler costruire una famiglia. Insieme rappresentano la forza dei veri sentimenti, quelli che al giorno d’oggi, sono offuscati dai social e dalle apparenze. C’è fortunatamente chi crede ancora nell’amore, quello autentico e sincero, Ultimo e Jacqueline ne sono l’esempio lampante.

Lascia un commento