Un Medico in Famiglia, il dolce ricordo di Margot Sikabonyi: “Cosa penso davvero”

Margot Sikabonyi ha condiviso sul suo profilo Instagram, un dolcissimo ricordo della sua amata Maria Martini, protagonista di Un Medico in Famiglia.

Non ci sono dubbi, Un Medico in Famiglia è stata per anni, la serie più amata della televisione italiana. Il grande Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, è stato al timone di un grandissimo successo Rai. Tra le protagoniste più amate, Margot Sikabonyi, ovvero Maria Martini. Per quanti ruoli potrà interpretare, l’attrice sarà ricordata per sempre, come la figlia più grande di Lele.

Il set è stato per tutti i protagonisti, una vera e propria casa. Margot Sikabonyi, come Eleonora Cadeddu, ovvero Annuccia, sono cresciute insieme, tra una stagione e l’altra. Nel tempo, entrambe hanno continuato a lavorare nel mondo della recitazione. La bella Sikabonyi ha postato qualche giorno fa, un dolce ricordo legato a Un Medico in Famiglia.

Margot Sikabonyi, il tenerissimo ricordo di Un Medico in Famiglia

Non è solo per il pubblico, anche gli stessi attori continuano ad avere una costante mancanza della serie più seguita di Rai 1. Margot Sikabonyi ha condiviso un video fatto da una pagina, sui ricordi più belli di Un Medico in Famiglia. L’attrice ha scritto: “Quella è stata per me a tutti gli effetti, una vera famiglia”. La dolce Maria Martini è diventata donna sul set, di stagione in stagione, l’attrice è cambiata completamente e non solo fisicamente. La speranza dei fan non smette di esistere, sono tantissimi i telespettatori che sognano un ritorno. Dopo l’annuncio della nuova stagione de I Cesaroni e il ritorno di Lino Banfi, davanti alla casa dei Martini, i fan attendono con trepidazione.

Dal profilo social di Margot Sikabonyi, il dolce pensiero per Un Medico in Famiglia
Dal profilo social di Margot Sikabonyi, il dolce pensiero per Un Medico in Famiglia

La serie ha cambiato la vita professionale di molti attori, alcuni di questi continuano a vivere di questa professione. Come dimenticare l’amatissimo Pietro Sermonti, ovvero Guido Zanin. Oggi è un attore molto seguito tra film al cinema e serie Rai. Altri, hanno invece proseguito verso altre direzioni, c’è chi si è fermato e chi invece, continua su strade ben distinte. Margot Sikabonyi ha pubblicato da poco un romanzo e, in occasione di questa grande novità, la sua sorellina di set Annuccia, le ha dedicato parole dolcissime sui social. Prima o poi le due ritorneranno ad essere le sorelle Martini? Una nuova stagione di Un Medico in Famiglia potrebbe approfondire molte tematiche. Dalla crescita di Carlo, l’ultimo figlio di Lele e Bianca, al rapporto di Anna e il padre biologico Valerio. Maria e Marco hanno avuto due gemelli e, nella decima stagione si erano trasferiti a Torino. Un ritorno a Poggio Fiorito, emozionerebbe di sicuro tutta la famiglia. Non ci resta che attendere nuove informazioni e non smettere di sperare.

Lascia un commento