Un passo dal cielo, anticipazioni giovedì 16 gennaio: una terribile scoperta su Nathan

Un passo dal cielo 8: ecco tutte le anticipazioni e i colpi di scena della prossima puntata che andrà in onda la prossima settimana, giovedì 16 gennaio. 

La serie di successo Un Passo dal cielo 8, in onda su Rai 1, continua a tenere il pubblico incollato allo schermo con una trama ricca di intrighi, emozioni e colpi di scena. La prossima puntata, intitolata La malga dell’alba, promette nuovi sviluppi sconvolgenti, portando i protagonisti a confrontarsi con un caso di omicidio e drammatiche conseguenze personali. Il cuore della puntata sarà l’indagine sulla morte di Marianna Vannoni, una giovane veterinaria trovata senza vita tra le montagne. Gli investigatori si troveranno di fronte a numerosi interrogativi: chi può aver compiuto un gesto tanto estremo e quale potrebbe essere il movente? Mentre la comunità locale si stringe nel dolore, emergono indizi che lasciano intravedere un intricato intreccio di segreti nascosti tra le vette e le malghe.

Un passo dal cielo, anticipazioni 16 gennaio: una scoperta che cambia tutto

Parallelamente, l’episodio getterà luce sulle conseguenze dell’agguato subito dal vicequestore Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello. Gravemente ferito durante una sparatoria, Nappi dovrà affrontare il rischio di una paralisi permanente, poiché il proiettile ha colpito un punto delicato della colonna vertebrale. Questo evento getterà il personaggio in un vortice di paure e insicurezze, ma la sua forza d’animo verrà sostenuta dalla compagna Carolina (Serena Iansiti) e dall’amico fedele Huber (Gianmarco Pozzoli).

marco rossetti puntata
Marco Rossetti nei panni di Nathan

La lotta per scoprire la verità sull’agguato sarà guidata dalla sorella di Vincenzo, l’ispettrice Manuela Nappi. Con l’aiuto di Nathan, un giovane misterioso legato alla natura, Manuela inizierà a sospettare che ci sia un collegamento tra l’attentato al fratello e la morte della giovane Sara Fontolan, altro caso irrisolto che tiene la polizia in allerta. Le anticipazioni della puntata rivelano che Nathan, interpretato da Marco Rossetti, sarà al centro di una svolta importante. Cresciuto tra i boschi e allevato da un’orsa, il giovane nasconde un passato che continua a emergere a piccoli passi. Per questo, infatti, la ragazza scoprirà qualcosa di molto forte sul suo conto, ma come reagirà?

La scoperta di Manuela porterà a galla nuovi dettagli sul motivo per cui fu abbandonato dai genitori biologici e sulle figure che si nascondono dietro la sua infanzia travagliata. L’enigmatico Stephen Anderssen (Raz Degan) potrebbe custodire le risposte che tutti cercano, ma il mistero è ancora fitto. Tra drammi e tensioni, non mancherà un pizzico di leggerezza grazie alla presenza del simpatico zio Nino, interpretato da Nino Frassica. La sua energia e i suoi modi un po’ sopra le righe regaleranno momenti di respiro, bilanciando il tono cupo della trama principale. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di questa tanto attesa e avvincente ottava stagione.

Lascia un commento