Ecco le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di questa sera 5 dicembre. Mariella è molto preoccupata, per quale motivo?
Dal lunedì al venerdì è tra gli appuntamenti preferiti del pubblico, la soap italiana più seguita di sempre, Un Posto al Sole. In tanti anni l’attenzione dei telespettatori è sempre stata altissima. Fare a meno delle avventure degli abitanti del Palazzo Palladini è praticamente impossibile.
Nelle puntate andate in onda in questi giorni, tanti colpi di scena hanno incollato i fan al piccolo schermo. Il rapporto tra Roberto e Filippo è sempre più delicato. Guido e Mariella vivono ormai la loro vita su strade diverse mentre Rossella ha preso una decisione importante. Che cosa succederà questa sera?
Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 5 dicembre: cosa succederà
Nella puntata di questa sera Mariella non riuscirà facilmente a controllare la preoccupazione. Il figlio di suo cugino non sta benissimo e queste complicazioni, mettono la donna in allarme. La situazione tra Roberto e Filippo non migliorerà, tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro. Per quanto riguarda Rossella, la partenza per Madrid è ormai una scelta definitiva. Una telefonata potrebbe portare la ragazza a velocizzare l’organizzazione. Per Samuel invece, un incontro inaspettato gli regalerà un’emozione nuova, cosa succederà? Ciò che rende Un Posto al Sole una soap davvero unica, è la scelta delle tematiche affrontate e soprattutto del cast scelto. Tutti gli attori lavorano alla serie con grande costanza e determinazione. Negli anni sono diventati una famiglia, una complicità che si evince anche durante le scene girate.
La novità delle ultime puntate si concentra sulla famiglia Gagliotta. Quest’ultima alimenta tensioni e preoccupazioni in molteplici protagonisti. Marina Giordano è costantemente in allerta per la nipote Alice. La ragazza si è avvicinata a Vinicio e questo, preoccupa la donna. Anche Alberto sta faticosamente ricominciando da capo, ogni protagonista della soap, vive momenti delicati e continue complicazioni che da sempre, attirano l’attenzione del pubblico. Sono tanti anni che la serie va in onda su Rai 3 e, nonostante questo, il successo è da sempre garantito. Nonostante le tante novità e le continue storie coinvolgenti, Un Posto al Sole continua ad essere una delle preferite del pubblico. In onda dal lunedì al venerdì alle 20:50, è il momento di ritrovo per milioni di famiglie italiane. La storia appassiona generazioni differenti, al centro tante dinamiche che, per la maggior parte, sono vicine alla vita di tutti i giorni. Per scoprire cosa succederà, non perdetevi le prossime puntate. Tra imprevisti e scene d’altissima tensione, sarà impossibile non lasciarsi trasportare dalle scene e da tutte le emozioni e le sensazioni provate dai protagonisti. Gli attori sono diventati una sola cosa con i loro personaggi.