Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 7 novembre: clima tesissimo tra Rosa e Luisa

Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 7 novembre. Questa sera Rosa e Luisa si ritroveranno faccia a faccia.

Un Posto al Sole è la soap italiana che, a distanza di anni, continua ad essere amatissima da milioni di telespettatori. Le tematiche affrontate e il cast protagonista, rappresentano insieme una combo perfetta per un riscontro eccellente. Puntata dopo puntata il pubblico, segue con grande coinvolgimento ogni dinamica.

Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo non trovano pace. Tra problemi sentimentali, drammi familiari e molteplici colpi di scena, è davvero impossibile perdere l’attenzione. Che cosa succederà nella puntata di questa sera? L’appuntamento è alle 20.50 su Rai 3. Un orario da sempre strategico per permettere al pubblico, di poter cenare in compagnia della serie.

Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 7 novembre: cosa succederà

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a tanti cambiamenti improvvisi. Roberto Ferri ha deciso di andare dalla psicologa, tutto pur di recuperare il suo rapporto con Marina. La donna, esasperata dai suoi continui piani strategici, gli ha messo davanti quest’unica condizione. Anche per Guido non sono momenti semplici, la separazione da Mariella sta completamente cambiando la sua vita. L’uomo, partecipando al centro d’ascolto, scoprirà quante difficoltà bisognerà affrontare per ricostruire una nuova vita. Mariella le ha provate davvero tutte pur di salvare la loro relazione. Nella puntata di questa sera un duro scontro vedrà protagoniste Rosa e Luisa. A quanto pare quest’ultima riuscirà ad avere la meglio, l’ultima parola non è stata ancora detta. Anche Alice sorprenderà Roberto Ferri, la ragazza  deciderà di fargli una proposta, la situazione potrebbe notevolmente complicarsi.

Un Posto al Sole. anticipazioni stasera 7 novembre
Un Posto al Sole. anticipazioni stasera 7 novembre

Rossella sarà pronta a concentrarsi nuovamente sul suo lavoro, al momento è fondamentale poter dimostrare la sua professionalità, sono stati troppi gli ostacoli sentimentali che hanno stravolto i suoi piani. Nella puntata di questa sera la ragazza vivrà un momento di grande tensione, la sua paura più grande è quella di scoprire che, la sua crescita professionale non è basata sul suo reale rendimento ma su altro. Tante verità ancora da scoprire, puntata dopo puntata sono molteplici i nodi che verranno al pettine. Un Posto al Sole è diventato negli anni, l’appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Per scoprire come si metteranno le cose, non perdetevi la puntata di questa sera, alle 20.50 su Rai 3. Gli abitanti del Palazzo Palladini sono pronti per entrare nelle vostre case, regalandovi tantissime scene salienti. La grande ricchezza di questa soap è senza nessun dubbio, il cast scelto. Negli anni tutti i protagonisti, sono diventati una vera e propria famiglia. Gioco di squadra e complicità, giovano anche al successo della soap. Quest’ultima, unisce le famiglie davanti televisore e regala a tutti loro, un momento di spensieratezza.

Lascia un commento