Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole dedicate alla puntata di lunedì 25 novembre. Roberto Ferri ha chiaro un piano, ecco che cosa farà.
Inizia la settimana e ritornano gli appuntamenti con Un Posto al Sole, la soap più amata dagli italiani. Sono molteplici i fattori che spingono la maggior parte delle persone, a seguire le puntate con coinvolgimento e grande trasporto. Il cast è la vera chicca di tutto questo successo, professionisti talentuosissimi e dalle spiccate capacità artistiche.
In questi anni gli abitanti del palazzo Palladini di Posillipo, hanno appassionato i telespettatori con tante storie avvincenti e colpi di scena. Nelle puntate precedenti, tra intrecci ed evoluzioni importanti, i nostri amati protagonisti ci hanno regalato momenti intensi. Cosa succederà nella puntata di questa sera?
Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 25 novembre
Torna questa sera alle 20:50 su Rai 3, Un Posto al Sole. Roberto ha ormai capito che la famiglia Gagliotta deve essere attenzionata maggiormente. Ferri si impegnerà ad analizzare tutti i loro comportamenti in radio per capire cosa non torna e se c’è qualche aspetto che potrebbe rovinare ogni cosa. Anche Michele continuerà la sua indagine nei confronti dei Gagliotta, dopo aver parlato con Filippo è arrivato il momento di non perdere nemmeno un minuto. Mariella ha deciso di aiutare Guido, nonostante quanto successo tra di loro la donna sarà pronta a tutto pur di fermare Espedito. Il bene resta e il tempo trascorso insieme, resterà inevitabilmente un ricordo per la donna, importantissimo da custodire. Anche Damiano continuerà con le sue ricerche, mentre Rosa e Giulia potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo?
Come si evolveranno le cose per i nostri amati protagonisti? Ogni puntata riunisce le famiglie italiane davanti al televisore. L’orario strategico offre la possibilità al pubblico, di poter cenare con nuove e appassionanti avventure. La forza di Un Posto al Sole si concentra anche sulla costanza degli anni. Non ci sono dubbi, la soap è riuscita a mantenere nel tempo una grande costanza e soprattutto, un successo smisurato. I protagonisti sono diventati una grande famiglia, uniti anche al di fuori del set. Questa complicità si evince poi anche durante le scene. Tutti insieme, meritano il grande riscontro da parte del pubblico. Per scoprire se Roberto Ferri e Marina Giordano troveranno la loro serenità di un tempo o se tra Mariella e Guido potrebbe mai esserci un ritorno, non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20:50. Tutto potrebbe nuovamente stravolgersi, i colpi di scena non mancano proprio mai e la capacità di saper trasportare i fan nella storia, continua ad essere un grande punto di forza della soap. Tutto il cast è entrato nelle case degli italiani, amore e sostegno motivano di certo i protagonisti.