Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 30 dicembre: la decisione di Marina sul futuro con Roberto

Per la puntata di questa sera 30 dicembre di Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni da non perdere. Marina pronta per una decisione importante.

Un Posto al Sole continua ad essere l’appuntamento preferito dai telespettatori. La soap non è andata in pausa durante le festività natalizie, permettendo al pubblico, di poter vivere l’atmosfera magica de giorni più attesi dell’anno, insieme con i protagonisti. Tra evoluzioni e colpi di scena, ogni puntata è per molti, imperdibile.

Dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50, sono milioni le famiglie italiane che si riuniscono per seguire le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini. Nelle puntate precedenti a casa Ferri, il clima sembrava essersi rasserenato. Marina prenderà una decisione importante, di cosa si tratta? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 30 dicembre: Marina fa la sua scelta

Non ci sono dubbi, Marina Giordano e Roberto Ferri, rappresentano due pilastri della soap. Nella puntata di questa sera, la donna capirà che non può di certo fare tutto lei per poter salvare questo amore. Per questo motivo, deciderà di star ferma e di seguire il comportamento di Roberto, quest’ultimo capirà che l’impegno messo fino ad ora non è abbastanza? La coppia continua a vivere molti momenti di alti e bassi e questo, è di base a causa dei molteplici piani strategici, finalizzati al raggiungimento di obiettivi ben precisi. Nel frattempo Rossella continuerà ad aiutare Enrica, quest’ultima sta vivendo un momento molto delicato a lavoro a causa del primario. Tra le due nascerà un rapporto molto speciale, la solidarietà in questi casi è fondamentale. Nunzio studierà un piano per liberarsi di Samuel a Capodanno, mentre Michele proseguirà con fermezza il suo lavoro in radio.

Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 30 dicembre
Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 30 dicembre

Le puntate di Un Posto al Sole non smettono di incollare i telespettatori al piccolo schermo. Ritrovarsi a seguire le varie avventure, è per tutti un momento di grande condivisione. Che cosa succederà più avanti? Tra intrecci e colpi di scena, ogni momento potrebbe diventare determinante per stravolgere tutto. Il cast in questi anni, ha stretto un legame particolare, tutti sono diventati un enorme famiglia. Il tempo trascorso insieme ha permesso ai vari attori, di poter instaurare amicizie speciali, un bene che va oltre l’aspetto lavorativo. Questo gioca inevitabilmente a favore del successo legato alla soap. Le tematiche vicinissime alla vita di tutti i giorni rappresentano poi, un altro punto vincente. Per i telespettatori, è bellissimo poter seguire drammi e aspetti vicinissimi alla vita di tutti i giorni. Riconoscersi nelle varie serie televisive, è un modo per potersi confrontare con ciò che, se pur virtualmente, ci riguarda in prima persona. Per scoprire come si metteranno le cose, non perdetevi l’appuntamento di questa sera su Rai 3.

Lascia un commento