Nuove e appassionanti anticipazioni di Un Posto al Sole. Nella puntata di questa sera, Rosa si ritroverà a dover fare i conti con un momento molto delicato. Anche per Alice, si mette malissimo. Ecco cosa succederà.
Il successo di Un Posto al Sole è irrefrenabile, la soap è la più amata e seguita della televisione italiana. In tutti questi anni il pubblico, ha imparato a conoscere i vari protagonisti e, di puntata in puntata, si è affezionato ad ognuno di loro. Quello che trasporta in modo convincente, è di sicuro la scelta delle varie tematiche. Dai problemi familiari, alle dinamiche sentimentali, i telespettatori possono riconoscersi spesso e volentieri.
Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena. Il ritorno di Alice ha nuovamente alimentato diverse preoccupazioni in Marina. La ragazza è riuscita a convincere Roberto Ferri per poter iniziare uno stage in radio. La presenza di Vinicio, un nuovo ragazzo, ha inoltre reso il suo ritorno a Napoli, più gradevole del previsto. Che cosa succederà questa sera? Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 12 novembre: primi imprevisti per Alice
Il primo giorno di Alice in radio non andrà come previsto, la ragazza si ritroverà a dover affrontare alcuni ostacoli, tra preoccupazioni e nuove tensioni. Anche per Rosa le cose si mettono particolarmente male. Don Antoine proverà in tutti i modi ad avvicinarsi a lei ma la donna, profondamente delusa e scottata, deciderà di allontanarsi non solo da lui ma da tutti gli uomini. Situazione delicata anche per Rossella, quest’ultima non sta vivendo un buon periodo in ospedale dopo la lite avvenuta con il suo primario. Silvia e Michele hanno scoperto ogni cosa. Entrambi si stanno impegnando per poterla aiutare ma, le loro opinioni in merito, non coincidono.
Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini continuano ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Cosa succederà nelle prossime puntate? L’appuntamento è da lunedì al venerdì, alle 20:50 su Rai 3. L’orario scelto è strategico, un modo per poter permettere alle famiglie, di riunirsi davanti al televisore, per poter seguire una nuova e appassionante puntata. Un Posto al Sole, nonostante il trascorrere degli anni, continua ad essere una delle soap italiane più amate e seguite in assoluto. Molti del cast continuano a lavorare sul set con grande passione e determinazione. Roberto Ferri e Marina Giordano sono diventati due punti di riferimento. Entrambi, non hanno mai mollato e lavorano con grande cura, all’evoluzione dei loro personaggi. Inevitabilmente molti nuovi arrivi permettono al pubblico di potersi appassionare a nuove storie. Per scoprire come si evolveranno le varie storie, non perdetevi l’appuntamento giornaliero. Fare a meno della soap, è per milioni di telespettatori, impossibile.