Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 5 novembre: Rossella prende una decisione drastica

Questa sera in onda su Rai 3, una nuova puntata di Un Posto al Sole. Tra le protagoniste, Rossella e Mariella. Cosa decideranno di fare le due donne? Scopriamo insieme le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini.

Irrefrenabile il successo di Un Posto al Sole, la soap italiana più amata e seguita dal pubblico. Sono anni che le puntate proseguono su Rai 3, alle 20.50, un orario strategico per attirare l’attenzione di un’ampia fetta di telespettatori. Il cast è praticamente entrato nelle case degli italiani. Non si può più fare a meno degli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo.

Nella puntata di questa sera, al centro delle dinamiche Rossella e Mariella. Le due donne si ritroveranno a dover fare i conti con importanti decisioni da prendere sulla loro vita. Chi in campo professionale e chi invece in quello sentimentale, ci saranno grandi ed importanti cambiamenti in arrivo. Ecco tutti i dettagli.

Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 5 novembre

Rossella è da sempre molto innamorata del suo lavoro in ospedale. Nella puntata di questa sera però, la protagonista si ritroverà a dover fare i conti con una pesante delusione lavorativa da dover affrontare. Quanto successo, la spingerà a mettere in discussione la sua bravura e il suo approccio al lavoro, distaccarsi per qualche giorno potrebbe aiutare? Anche Mariella sarà messa dinanzi ad una situazione molto complicata. La separazione da Guido continua ad essere un argomento molto doloroso per lei. La donna le ha provate tutte per salvare il suo rapporto ma nulla è stato possibile. Nella puntata di questa sera Mariella si mostrerà forte e pronta ad affrontare Guido, per il bene del figlio i due devono trovare un accordo e imparare pian piano a gestire ogni cosa.

Un Posto al Sole, Mariella pronta a reagire contro Guido
Un Posto al Sole, Mariella pronta a reagire contro Guido

Le dinamiche e gli intrecci degli abitanti del Palazzo Palladini continuano ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Tutti i protagonisti riescono ad appassionare i telespettatori con le loro storie. Inevitabilmente nel corso degli anni, molti del cast hanno deciso di lasciare la serie. I punti di riferimento continuano però ad essere una costante. Roberto Ferri e Marina Giordano sono l’esempio lampante. I due fanno parte della soap da tantissimi anni e sono tra i protagonisti più amati. Come si metteranno le cose in casa Ferri e per tutti gli altri? Non ci resta che seguire le puntate, dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. Il successo di Un Posto al Sole non conosce freni. Merito di tutto questo, il lavoro svolto da tutti i protagonisti e il grande impegno, di giorno in giorno. La soap è una vera e propria costante della televisione italiana. Una delle serie che continua negli anni, ad ottenere un riscontro sbalorditivo.

Lascia un commento