Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 20 novembre: momenti di tensione tra Guido e Claudia

Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole dedicate alla puntata di mercoledì 20 novembre. Tra Claudia e Guido arrivano le prime tensioni.

Continua come ogni settimana l’appuntamento serale con Un Posto al Sole, la soap diventata negli anni, una piacevolissima routine per milioni di telespettatori. Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini sono di puntata in puntata, sempre più coinvolgenti. Ogni intreccio, cambia inaspettatamente.

Nelle puntate precedenti sono tante le verità salite a galla, tra indagini e scoperte sconvolgenti, la soap incolla il pubblico al piccolo schermo. Tensioni e preoccupazioni fanno parte di ogni storia. Mariella e Guido sono pronti a ricominciare una nuova vita mentre Alberto ancora non si rassegna all’idea di dover stare lontano dal figlio Federico.

Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 20 novembre

Nella puntata di questa sera ci saranno nuove evoluzioni proprio nel rapporto tra Mariella e Guido. Quest’ultimo, dopo il ritorno di Claudia, non ha voluto sentire ragioni, il suo cuore era tutto indirizzato verso quest’altra donna. Per Mariella sono iniziati momenti difficili, la donna le ha provate tutte pur di ricucire il suo matrimonio ma nulla è stato possibile. Guido si ritroverà però nei guai, il periodo da gestire è delicatissimo e, dopo un confronto con Mariella, ha deciso finalmente di dedicare più tempo al figlio. Claudia però non si mostrerà in grado di capire tutto questo, fastidio e distacco renderanno le cose ancora più complicate. Eugenio dovrà invece affrontare Lucia, dopo tanti interrogativi è arrivato a una conclusione, nel suo cuore c’è ancora l’ex moglie e nulla può al momento prevalere su questo.

Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 20 novembre
Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 20 novembre

Michele non smetterà di indagare sui Gagliotti, tutto è ancora da scoprire e questo alimenta preoccupazioni anche in Marina e Roberto Ferri. La loro nipotina Alice si sta frequentando con Vinicio e la troppa vicinanza tra i due potrebbe causare alla ragazza, una terribile sofferenza. Per scoprire come si evolveranno le cose, non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50. Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini continuano ad incollare il pubblico al piccolo schermo. L’autenticità delle tematiche affrontate è poi la vera chicca. Tra dilemmi sentimentali e intrecci amorosi, sono milioni i telespettatori che si ritrovano nelle storie raccontate dai protagonisti della soap. Un Posto al Sole continua per questo, ad essere un grande successo. La serie va in onda da anni e nonostante questo, non smette di appassionare il pubblico. Sono milioni i fan cresciuti con queste puntate. Il cast è nel tempo diventato l’appuntamento imperdibile dei telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire come finiranno le cose e chi, tra le coppie più amate, riuscirà a godere di un lieto fine. Sognare attraverso le storie raccontate in televisione, è per molti una vera passione.

Lascia un commento