Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 6 novembre: Roberto Ferri sorprende tutti

Questa sera su Rai 3, una nuova puntata di Un Posto al Sole, la soap più amata della televisione italiana. Roberto Ferri lascerà tutti senza parole, ecco cosa deciderà di fare per la sua Marina.

Proseguono con grande successo le puntate di Un Posto al Sole. La soap va in onda su Rai 3 da tantissimi anni e, il riscontro del pubblico, continua ad essere eccellente. Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo tengono alta l’attenzione dei telespettatori. Tra colpi di scena e continui cambiamenti, una puntata tira l’altra. Merito di tutto questo successo, il meraviglioso cast. Sono tanti i punti di riferimento, amati e seguiti dal pubblico.

Nella puntata di questa sera Roberto Ferri sorprenderà tutti con una decisione inaspettata. Questo personaggio è di sicuro tra i più amati in assoluto. Insieme alla sua Marina Giordano, rappresentano dei veri e propri pilastri per il costante successo della soap. Fare a meno di Un Posto al Sole è oggi diventato impossibile, la serie è l’appuntamento serale di milioni di persone.

Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 6 novembre: Guido fa un passo indietro

Nella puntata di questa sera Roberto Ferri deciderà di andare dalla psicologa, una richiesta fatta da Marina Giordano. Quest’ultima ha accettato di restare a casa con lui solo a questa condizione. La situazione è stata particolarmente delicata per diverso tempo, questo è il momento di pensare al loro rapporto e alla serenità da ritrovare. Anche Guido sorprenderà il pubblico questa sera. Dopo la separazione da Mariella, l’uomo si è rivolto ad un centro d’ascolto, un modo per riuscire ad affrontare questo nuovo capitolo della sua vita.

Un Posto al Sole, Guido affronta la sua nuova vita
Un Posto al Sole, Guido affronta la sua nuova vita

Mariella ci ha provato fino all’ultimo, il suo desiderio era quello di poter sistemare le cose e tornare ad essere una famiglia felice. Per Guido però non c’è stato nulla da fare, la presenza e i sentimenti verso Claudia hanno ulteriormente allontanato la coppia. Chissà se, nel corso del tempo, le cose torneranno ad essere come prima. Capita spesso nelle relazioni che, per potersi ritrovare in alcuni casi, bisogna perdersi, quasi del tutto. Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini continuano ad essere avvincenti e appassionanti. Tra dinamiche amorose e incastri inaspettati, la soap è un vero successo. In onda su Rai 3 alle 20.50 è da anni, un modo per poter riunire tutta la famiglia intorno al tavolo, davanti alla stessa serie. Sono milioni i telespettatori cresciuti con questa serie. Il lavoro fatto dal cast è curato nei minimi dettagli, non è assolutamente semplice riuscire a mantenere questo successo a distanza di anni. Molte serie, finiscono per cadere nella forzatura, diventando statiche e noiose. Un Posto al Sole si distacca da tutto questo, confermando un boom d’ascolti clamoroso.

Lascia un commento