Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 25 al 29 novembre: Mariella fa un passo indietro e aiuta Guido

Nuove e appassionanti anticipazioni di Un Posto al Sole dedicate agli appuntamenti settimanali dal 25 al 29 novembre. Ancora cambiamenti in vista.

Non si arresta il successo di Un Posto al Sole, la soap italiana più seguita dal pubblico. Ogni puntata è diventata per milioni di fan, un appuntamento imperdibile. In onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, tiene compagnia al pubblico con tante evoluzioni. Fare a meno degli abitanti del Palazzo Palladini, è per molti impossibile.

Nelle puntate della settimana scorsa abbiamo assistito a tanti cambiamenti. Guido sta faticosamente provando a ricominciare da capo. Rosa è sicura di voler stare lontano dagli uomini mentre Alberto soffre per la lontananza del figlio Federico. Marina è preoccupata per la nipote Alice mentre Roberto Ferri non smette di tramare piani e strategie.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 25 al 29 novembre

Nelle puntate in onda la prossima settimana, nuovi colpi di scena incolleranno il pubblico al televisore. Mariella ha molto sofferto la fine della storia con Guido e, dopo un periodo di grandi difficoltà, si è mostrata pronta e sicura di volersi distaccare. Nelle puntate della prossima settimana, la donna deciderà di aiutare Guido, quest’ultimo è in un vero e proprio pasticcio, il sentimento tra i due non è ancora finito. Le condizioni di salute di Don Antoine preoccuperanno Giulia e Rosa, entrambe pronte per poterlo aiutare. Ornella e Luca faranno di tutto per assicuragli una buona cura, la speranza in questi casi è fondamentale. Damiano continuerà con le sue indagini mentre Roberto Ferri, capirà finalmente che la collaborazione con Gagliotta, va attenzionata maggiormente. Anche Michele, dopo un confronto con Filippo, proverà a vederci chiaro, questa vicenda potrebbe alimentare nuove tensioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 25 al 29 novembre
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 25 al 29 novembre

Nunzio e Rossella si sono avvicinati molto ma la decisione di Rossella di lasciare Napoli, complicherà ogni cosa. Niko e Valeria avranno un confronto molto duro, la ragazza non sarà felice di scoprire che Niko, è pronto a trascorrere le vacanze di Natale in Sicilia, lontano da lei. Rosa e Damiano invece, verranno a conoscenza di una terribile verità, in casa sono spariti molti soldi. Anche per Samuel la situazione non è delle migliori, il ragazzo scoprirà che Micaela, la sua ex, sta provando a voltare pagina, andare avanti senza di lei, sarà più complicato del previsto. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? Ogni puntata riserva tantissime novità e rivelazioni importanti. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Sono ancora tante le scoperte da fare e moltissime le situazioni da chiarire. Tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. Questa è la vera forza della soap, la capacità di mantenere altissima l’attenzione del pubblico.

Lascia un commento