Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 3 al 7 febbraio: Niko prende una decisione, crollo emotivo per Manuela

Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole per le puntate in onda dal 3 al 7 febbraio. Per Niko e Manuela, non c’è più nulla da fare, il loro rapporto ha ormai preso una piega drastica.

La storica soap italiana Un Posto al Sole continua a tenere incollati milioni di telespettatori ogni sera su Rai 3, regalando emozioni, colpi di scena e storie sempre più avvincenti. Anche questa settimana i protagonisti di Palazzo Palladini si troveranno a dover affrontare situazioni impreviste, amori complicati e intrighi che terranno alta la tensione fino all’ultima puntata. La prossima settimana si preannuncia ricca di sorprese e momenti di forte tensione.

Nelle puntate precedenti, tanti colpi di scena e dinamiche appassionanti. La vita di Rosa è completamente cambiata, come quella di Mariella. Quest’ultima ha deciso di voltare pagina dopo la rottura con Guido e ricominciare da capo. Per Rossella, sono questi momenti molto delicati. Il suo fisico sta risentendo degli ultimi avvenimenti e Michele e Silvia, non possono che essere molto preoccupati.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 3 al 7 febbraio: cosa succederà

Nelle puntate della prossima settimana, Renato, spinto da un impulso improvviso, decide di invitare Niko e Manuela a casa sua per condividere il pranzo, ma questo gesto avrà delle ripercussioni. Nel frattempo, Elena fa la conoscenza di Vinicio, il caro amico di Alice, e ne rimane affascinata, mentre Michele reagisce in modo completamente diverso. Prosegue la sua indagine sulla famiglia del giovane con il supporto di un misterioso alleato. Chi si cela dietro questo aiuto segreto? Intanto, Micaela, dopo aver sorpreso Samuel in compagnia di un’altra donna, escogita un piano per suscitare la sua gelosia. Valeria è al settimo cielo, Niko sta per trasferirsi da lei, ma prima deve ancora discutere la questione con il piccolo Jimmy e suo padre, Renato. Nel frattempo, Ornella ha consultato un collega psicoterapeuta riguardo alle condizioni di Rossella. Micaela, determinata a non arrendersi, lascia intendere a Samuel, di aver passato la notte con il cameriere Fausto.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 3 al 7 febbraio 2025
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 3 al 7 febbraio 2025

Rossella è ormai al limite della sopportazione, ma Ornella potrebbe aver trovato il modo giusto per aiutarla nella sua difficile lotta contro il primario. Nel frattempo, Niko si mostra determinato nel voler procedere con il trasferimento di Jimmy da Valeria, ignorando le obiezioni dei suoi genitori, che invece prendono le difese del bambino. Nonostante il legame tra Rosa e Pino si rafforzi sempre di più. Damiano riceve una notizia sconvolgente. Damiano viene a sapere di avere una denuncia a suo carico, e la notizia lo demoralizza profondamente. Nel frattempo, Luca avanza una proposta interessante a Manuel, ma ciò che sembrava un’opportunità positiva prenderà una piega inaspettata. Gennaro Gagliotti è particolarmente affascinato da Elena e non smette di recarsi a casa Ferri nella speranza di incontrarla di nuovo. Nel frattempo, Michele prosegue con i suoi progetti radiofonici e decide di trattare un tema leggero. Luca, invece, deve fare i conti con nuovi sintomi della sua malattia. Intanto, Mariella, incoraggiata dai consigli degli amici, sceglie di non allontanare Mimmo e accetta il suo corteggiamento. Per scoprire cosa succederà, non perdetevi l’appuntamento su Rai 3 alle 20:50.

Lascia un commento