Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole dedicate alle puntate in onda dal 30 settembre al 4 ottobre. Al centro delle dinamiche, Marina e Ida. Tra le due scoppierà un vero caos. Ecco perché.
Un Posto al Sole è la soap italiana più amata dal pubblico. In onda da anni su Rai 3 alle 20.50, unisce le famiglie intorno al tavolo durante l’orario di cena. I protagonisti sono entrati nelle case dei telespettatori in punta di piedi. Molti di loro fanno parte del set da ormai tantissimi anni. Altri hanno invece scelto nel corso del tempo, di abbandonare la serie per dedicarsi ad altro. Una scelta di sicuro molto sofferte.
Ad ogni modo ci sono protagonisti diventati punti di riferimento per la soap. Roberto Ferri e Marina Giordano sono un esempio lampante. I due, veterani del set, conquistano l’attenzione dei telespettatori con ogni scena e momento saliente. Tutto quello che riguarda la loro coppia, conquista in modo trascinante. La soap è vista da grandi e piccini, considerando anche le tematiche giornaliere trattate.
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre
Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena sorprendenti. La situazione tra Mariella e Guido è sempre più complicata, la coppia non riesce più a trovare un equilibrio e questo è distruttivo per la loro famiglia e per il bimbo. Più volte la donna ha provato a ricucire le cose ma nulla sembra possibile. Anche in casa Ferri il clima è tesissimo, Roberto non smette di ossessionare Ida, tutto pur di ottenere l’affidamento del piccolo Tommy. Il processo è finalmente iniziato e dopo alcune indagini dei poliziotti, a quanto pare Marina potrebbe rovinare i piani di Roberto. Un azione segreta fatta dalla Giordano potrebbe complicare le cose, permettendo a Ida di vincere.
Nelle puntate in onda la prossima settimana scoppierà una lite tra Marina e Lara. La Giordano potrà tirare un sospiro di sollievo quando la polizia confermerà di non aver trovato nulla sul suo conto. Le indagini però coinvolgeranno anche Lara, quest’ultima contrerà Marina e tra le due scoppierà la bomba. Nel frattempo Mariella farà i conti con la fine del suo matrimonio e deciderà di parlare con un avvocato. Silvia e Michele dopo la notizia, proveranno a far ragionare Guido, quest’ultimo però sembra restio ad un possibile riavvicinamento. La tristezza di Renato sarà incontenibile, l’uomo non riuscirà ad accettare di stare lontano dal suo nipotino. Come si metteranno le cose? Tante rivelazioni nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La soap continuerà a tenere compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. Non perdetevi nemmeno un dettaglio per nuovi e appassionanti colpi di scena.