Ecco le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole per le puntate in onda dal 6 al 10 gennaio. Rosa è sconvolta, c’è qualcosa che la turba particolarmente.
Non si placa il successo di Un Posto al Sole, la soap italiana più amata e vista dai telespettatori. In questi anni, l’attenzione dei fan non è mai calata, si può dire che il riscontro abbia sempre premiato il lavoro fatto. Ecco le anticipazioni dedicate alle puntate in onda su Rai 3, alle 20:50, dal 6 al 10 gennaio.
Il Natale e il Capodanno è passato anche per gli abitanti del Palazzo Palladini. Per Marina e Roberto continuano ad essere momenti delicati. Tra alti e bassi la coppia sta provando a ricostruire una vita insieme. Anche per Rosa questo è un momento di cambiamenti. Che cosa succederà nelle prossime puntate?
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 6 al 10 gennaio
Nelle puntate in onda la prossima settimana Rosa resterà senza parole, una verità su Don Antoine scombussolerà completamente i suoi pensieri e il rapporto nato con lui. Anche il corteggiamento di Pino lascerà la bella Rosa, particolarmente perplessa. Dopo il bacio, la confusione nella sua testa inizierà a prendere il sopravvento, pensare a cosa fare è in questo momento fondamentale. La situazione tra Marina e Roberto precipiterà invece quando Ferri, deciderà di organizzare una cena in casa con Gagliotta, senza avvertirla. La Giordano, delusa da questo comportamento, deciderà di prendersi la sua rivincita proprio durante la serata, il clima sarà per questo molto teso. Rossella invece, continuerà ad aiutare Enrica, quest’ultima sta vivendo il suo stesso momento con il primario dell’ospedale. Aiutarla è quindi importantissimo per non permettere a Fusco, di ripetere quanto fatto proprio con lei.
Per scoprire come si metteranno le cose, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle 20:50. La soap affronta tematiche molto vicine alla vita di tutti i giorni, spingendo le persone a confrontarsi con le storie dei vari protagonisti. La città di Napoli fa da sfondo a tanti momenti emozionanti, un modo per potersi emozionare dinanzi alle puntate più belle. Il cast è la vera punta di diamante di questa soap. Insieme si sono uniti nel corso del tempo, diventando una vera e propria famiglia. L’affetto spicca anche durante le riprese, una complicità dentro e fuori dal set. Sono tantissimi anni che Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 e il successo, aumenta in modo decisamente sorprendente. Questo merito va a tutta la squadra, il lavoro fatto è curato nei minimi dettagli. La soap è l’appuntamento preferito da milioni di italiani, un modo per cenare con tutta la famiglia, davanti alla serie che unisce generazioni differenti. Perdersi una puntata è per molti, impossibile.