Nuove anticipazioni dedicate alla settimana dal 7 all’11 ottobre di Un Posto al Sole. Un colpo di scena vedrà protagonisti Nunzio e Rossella.
Non riusciamo proprio a fare a meno delle puntate di Un Posto al Sole, la soap italiana più amata dal pubblico. In tutti questi anni sono state tante le novità che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Tra cast e tematiche appassionanti, gli abitanti del Palazzo Palladini mantengono altissima l’attenzione dei telespettatori.
Nelle puntate in onda dalla prossima settimana un colpo di scena vedrà protagonisti Nunzio e Rossella. I due incollano i fan al piccolo schermo con dinamiche intrecciate e tante scene di tensione. Questa è la carta vincente della soap, ovvero la capacità di non annoiare mai, nonostante il trascorrere del tempo.
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 7 all’11 ottobre
Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molte rivelazioni e cambi di scena nella vita dei nostri amati protagonisti. Nelle puntate in onda dal 7 all’11 ottobre, Rossella e Nunzio si ritroveranno nuovamente vicini. Un’intesa che metterà nuovamente in discussione il loro rapporto. Salvatore invece proverà in tutti i modi a riconquistare Mirella. Il suo sentimento per lei non è cambiato ma molteplici tensioni renderanno le cose molto complicate. Silvia dal suo canto, dopo aver assistito agli ultimi atteggiamenti della figlia, deciderà di parlarne con Michele, confidarsi e spalleggiarsi con lui, aiuterà di certo la nostra protagonista a chiarirsi le idee. Lara sarà invece al centro di un nuovo confronto con Suor Maura. I continui litigi con Marina stanno causano non poche problematiche nella sua vita e tutto sembra crollare da un momento all’altro.
La polizia finirà tutte le indagini e sarà finalmente possibile scoprire chi si nasconde dietro l’aggressione di Ferri. Il clima è tesissimo e le varie sospettate stanno attraversando delle giornate molto complicate. Guido inizierà la sua vita da separato dopo la decisione di Mariella e nel corso del tempo, comincerà a capire tutti gli svantaggi della solitudine. Michele gli starà accanto, insieme a Silvia le ha provate davvero tutte per far ragionare l’amico, al momento però nulla sembra possibile. Un nuovo litigio vedrà proprio protagonisti Mariella e Guido, i due devono accordarsi sulle varie organizzazioni e questo renderà le varie dinamiche, particolarmente delicate. Come si metteranno le cose? Tante verità ancora da svelare appassioneranno il pubblico. Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. Un momento di ritrovo per molte famiglie italiane, un modo per poter condividere con i propri figli, la visione delle stesse puntate. La soap unisce da sempre generazioni differenti, dimostrandosi avvincente e ricca di tematiche attuali e molto appassionanti. I continui colpi di scena poi, rendono ogni puntata, imperdibile.