Appassionanti anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 17 gennaio. Mariella deve fare i conti con una novità nella sua vita sentimentale, una persona stravolgerà la sua routine.
Il successo di Un Posto al Sole è da anni una vera e propria costante per Rai 3. La soap italiana porta sul piccolo schermo tante tematiche, vicinissime alla vita di tutti i giorni. Gli abitanti di Palazzo Palladini affrontano molte dinamiche che, nelle maggior parte delle volte, consentono al pubblico di potersi specchiare e riconoscere. La vita sentimentale di Marina e Roberto è di continuo scombussolata.
Rossella non smette di vivere momenti di tensione e molteplici alti e bassi e Mariella e Guido, sono ormai convinti che, da separati, le cose potrebbero andare meglio per entrambi. Tra Alice e Vinicio la complicità cresce, i due ragazzi non riescono più a stare separati, un feeling che appassiona i telespettatori. L’appuntamento serale è atteso da milioni di fan, un’abitudine a cui non poter rinunciare.
Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 17 gennaio: Guido ripensa alla sua vita con Mariella
Nella puntata di questa sera, alle 20:50 su Rai 3, Mariella si sentirà pronta a vivere una serata diversa insieme con Mimmo. Guido coltiva il suo rapporto con Claudia ma la notizia, non lo lascerà indifferente. I due hanno condiviso tante cose importanti insieme, un matrimonio che ha regalato ad entrambi, a prescindere dalla fine, indimenticabili ricordi. Per Rosa ci sarà una novità che potrebbe consentirle una risalita emotiva, la donna è molto giù, questi non sono momenti semplici. Samuel capirà finalmente che è arrivato il momento di voltare pagina, la sua soluzione sarà quella di iscriversi ad un app d’incontri. Micaela non vivrà tutto questo in disparte, un colpo di scena metterà Samuel in difficoltà.
Per scoprire come si evolveranno le cose, non perdetevi l’appuntamento settimanale, dal lunedì al venerdì. Un Posto al Sole va in onda durante l’orario di cena, le famiglie italiane sono per questo riunite intorno al tavolo e tutti insieme, commentano le varie scene. I protagonisti hanno sviluppato in questi anni una complicità meravigliosa. Tutti loro sono diventati una splendida famiglia e come in tutte le cose, l’unione fa la forza. La stima e l’affetto che c’è anche al di fuori del set, si evince durante le puntate. La soap è continuamente apprezzata dal pubblico, fedele e attento ad ogni scena. Nonostante le tante novità in onda in televisione, non ci sono ancora paragoni in grado di resistere allo scorrere del tempo. Molti attori del cast hanno abbandonato il progetto nel tempo, altri però continuano ad essere veri e propri punti fermi. Il risultato è pazzesco e, ogni puntata in onda, ne è la conferma lampante.