Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 22 novembre. Tra drammi sentimentali e familiari, ecco cosa succederà.
Un Posto al Sole continua ad essere un grande successo di Rai 3. Sono anni che la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 e i telespettatori non sono mai mancati ad un solo appuntamento. Il cast è la vera forza di questa serie, uniti e complici sono ormai diventati una grande famiglia e questo riflette anche durante le scene.
Ogni puntata permette al pubblico di poter avere una nuova evoluzione delle storie più intriganti. Marina e Roberto Ferri stanno provando a rimettere in piedi la loro relazione, mentre per Mariella e Guido è tempo di separazione e nuove consapevolezze. Che cosa succederà nella prossima puntata?
Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 22 novembre
Non mancheranno appassionanti colpi di scena nella puntata di questa sera di Un Posto al Sole. Per Nunzio sarà sempre più difficile dire a Diana che i suoi sentimenti non sono più gli stessi. La vicinanza con Rossella ha complicato le cose e tutto sa velocemente cambiando. Rossella dal suo canto non sta vivendo un momento semplice. Dopo la proposta spiazzante di Michele in merito ad una partenza all’estero per staccare la spina, la ragazza valuterà seriamente l’idea di lasciare la città, almeno per un periodo. Le vacanze di Natale si avvicinano e Renato, proverà in tutti i modi ad organizzare un viaggio in Sicilia con la sua famiglia. Niko non si farà facilmente convincere e questo, potrebbe rovinare tutti i piani.
Rosa e Giulia hanno organizzato una grande festa per il quartiere. Il clima festoso porterà gioia e divertimento, almeno in un primo momento. Un imprevisto rovinerà questa serenità raggiunta, che cosa succederà? Sono ancora tante le verità da scoprire, ogni puntata di Un Posto al Sole è per i telespettatori, una vera e propria sorpresa. La capacità del cast di far entrare il pubblico all’interno delle dinamiche, è da sempre la vera forza. Sono tantissimi anni che la serie va in onda e ogni volta, continua ad ottenere lo stesso riscontro. Il successo irrefrenabile è per gli attori protagonisti, benzina necessaria per ricaricarsi e continuare a lavorare sul set con grande impegno e determinazione. Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Cenare in compagnia delle avventure degli abitanti del Palazzo Palladini è per molti, una sana e irrinunciabile abitudine. Fare a meno delle storie dei nostri amati protagonisti è ormai impossibile, piuttosto continua ad essere viva nei fan, la voglia di scoprire come si concluderanno molte dinamiche e quali coppie, riusciranno a gioire di un romantico lieto fine.