Anche per gli abitanti del Palazzo Palladini è Natale, Un Posto al Sole continua con la sua messa in onda giornaliera, dal lunedì al venerdì, su Rai 3.
Sono anni che Un Posto al Sole va in onda tutte le sere su Rai 3, un appuntamento diventato irrinunciabile per milioni di telespettatori. Gli attori che in questo tempo hanno fatto parte del cast, sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico. Molti hanno deciso poi di abbandonare, altri sono diventati veri e propri punti di riferimento.
La serie è girata a Napoli, una città meravigliosa che fa da scenario a tanti momenti romantici e intensi. In queste ultime puntate, le tensioni non mancano mai. A casa Ferri continuano gli alti e bassi tra Roberto e Marina mentre tra Mariella e Guido è tempo di nuove strade e consapevolezze. La soap va in onda anche a Natale, i protagonisti sono come tutti gli italiani, riuniti per le feste.
Un Posto al Sole, in onda anche il 25 dicembre: aria di festa e dolci momenti
Anche nelle case dei nostri amati protagonisti è Natale, tra incontri e riavvicinamenti per le occasioni, gli abitanti del palazzo Palladini si ritroveranno riuniti intorno alla tavola per festeggiare. Questa è probabilmente la vera forza della soap, la capacità di muoversi di pari passo con ciò che succede nella vita reale. La trama segue le vicende attuali, tra drammi sentimentali e dinamiche familiari. Mandare in onda la soap anche durante la settimana di Natale, rappresenta di sicuro un modo per poter continuare a tenere compagnia al pubblico. Un Posto al Sole è la serie che tiene compagnia agli italiani durante la cena, un momento di ritrovo per milioni di famiglie.
Anche in questo caso l’idea è la stessa, accompagnare i telespettatori nel mentre delle varie preparazioni. In questo modo il legame che c’è tra gli attori e i telespettatori, diventa ancora più forte. Per molti, il legame nato con il cast, se pur virtuale, è un qualcosa che va oltre le varie scene. Tra loro i protagonisti, hanno instaurato un legame unico. Inevitabilmente il tempo trascorso insieme gioca un ruolo importante. Per mesi gli attori sono sullo stesso set e condividono momenti di soddisfazioni e di sicuro, anche molteplici difficoltà. Abbiamo già letto dalle anticipazioni, organizzazioni interne e alcune dinamiche complesse in vista delle feste. Per Mariella e Guido questo è il primo Natale lontani. Nonostante tutto però, il figlio è il collante che li unirà per sempre. Anche per loro, è tempo di incontri e chiarimenti per il bene del frutto del loro amore. Un Posto al Sole non va quindi in pausa, la soap proseguirà con il suo solito appuntamento, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 su Rai 3.