Unghie corte e raffinate per l’autunno: il colore più iconico lo ha scelto Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha scelto una manicure molto particolare in questa stagione autunnale: si tratta di un colore per le unghie diverso da tutti gli altri e per questo possiamo ritenerlo particolarmente iconico. 

Barbara D’Urso ha scelto una manicure molto particolare per quest’autunno 2024. Si tratta di un colore diverso dal solito, un modo per andare anche controcorrente. Potrebbe aver scelto questo colore speciale proprio per lo spettacolo che sta tenendo a teatro. In ogni caso, appare molto raffinato e al tempo stesso iconico. La manicure in autunno è qualcosa da fare sempre, anche perché le unghie vanno curate al di là dell’aspetto estetico.

Durante questa stagione il cambiamento del clima può anche avere degli effetti negativi sulla pelle e sulle unghie. Per questo diventa essenziale prendersene cura e mantenerle sane e protette sotto ogni aspetto. Con il passaggio dal caldo al fresco, le unghie possono diventare inevitabilmente più deboli. Inoltre le cuticole possono anche seccarsi più facilmente e diventa automatico trattarle con emollienti che possono aiutare a mantenerle decisamente più elastiche.

Unghie corte e raffinate per l’autunno: il colore che ha scelto Barbara D’Urso, veramente iconico

Barbara D’Urso ha scelto di indossare uno smalto molto particolare per quest’autunno 2024. Inoltre ha optato per delle unghie corte e non molto lunghe. Stiamo parlando del colore fucsia ed è considerato controcorrente in autunno anche perché tradizionalmente si scelgono colori caldi come il rosso, l’arancione, il marrone o anche il nude. Il fucsia invece è un colore vivace che ci si aspetterebbe nelle giornate calde come la primavera o l’estate.

unghie barbara d'urso
Barbara D’Urso e la sua nuova manicure fucsia

Eppure anche in autunno possono essere qualcosa di unico e veramente speciale, soprattutto su unghie corte che appaiono molto fini ed eleganti. Non dimentichiamo, infatti, che essendo molto stilose quando sono corte sono comunque facili da portare e comode. Si può quindi osare anche con un colore come questo diverso dal solito. Questo colore dona alle unghie anche un effetto luminoso con un tocco di luce e vivacità. Rompe la monotonia dei colori più spenti e contribuisce a rendere il look decisamente più moderno e originale. Scegliere il fucsia in autunno può anche essere un modo per dichiarare stile e una propria personalità individuale.

Va contro, infatti, le aspettative e mostra una sicurezza nel proprio gusto. Mostra anche una voglia di distinguersi dal resto delle persone e del resto Barbara D’Urso ha saputo sempre come valorizzarsi al meglio. Con il suo incarnato, tra l’altro, le sta veramente benissimo. Ormai c’è anche la tendenza a non distinguere più colori invernali, da quelli estivi o comunque autunnali. Un modo, dunque, per risultare anche alla moda pur mostrandosi controcorrente. Una scelta veramente bella e audace quella della splendida Barbara D’Urso. Ha deciso, molto probabilmente, di indossare questo colore anche per lo spettacolo teatrale che sta facendo.

Lascia un commento