Maria De Filippi ha già scelto il prossimo tronista per Uomini e Donne? Lo amate e conoscete veramente tutti.
Uomini e Donne sta conquistando sempre di più il pubblico di Canale 5 e quest’anno c’è un trono al quale Maria De Filippi sta dando molto spazio. Stiamo parlando di quello di Martina De Ioannon. Quest’ultima, sempre più indecisa tra Ciro e Gianmarco, sta vivendo a pieno le sue emozioni. (Nelle prossime puntate ci sarà un ritorno di una dama over molto conosciuta).
La stessa Maria De Filippi, nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 nella giornata di ieri, 11 dicembre, ha rivelato che la tronista sta vivendo il percorso esattamente come andrebbe fatto di solito. Infatti, ha svelato: “Stai provando emozioni che non vedevamo da tempo in trasmissione, è normale che ci siano alti e bassi”. La volta precedente, la tronista ha pianto in studio, proprio perché non riusciva a comprendere i sue due corteggiatori.
Gianmarco, da un lato, aveva dalla sua parte troppi silenzi e cose non dette (poi non c’era ancora stato il bacio). Ciro, invece, aveva per lei reazioni troppo impulsive (infatti dopo un bacio in esterna non ha ballato con lei in studio). Fortunatamente, nell’ultima puntata abbiamo visto un riappacificarsi di Martina con i suoi corteggiatori. Eppure, nulla è cambiato: la giovane è ancora in alto mare e, se un giorno sembra presissima da Gianmarco, il giorno successivo sembra che voglia scegliere Ciro. Ma Maria, cosa pensa in tutto questo?
Maria De Filippi ha già scelto il prossimo tronista per Uomini e Donne? Ecco perché
La De Filippi è sicuramente entusiasta di questo trono e lo ha dichiarato lei stessa più volte. Non solo, sempre nella putata andata in onda ieri, 11 dicembre, ha rivelato che entrambi i corteggiatori sono dei bravi ragazzi e che meritano la felicità. Sicuramente, per il modo che la padrona di casa ha di scherzare con Ciro, lascia presagire bene. Nel corso delle puntate, vediamo spesso la padrona di casa che stuzzica e gioca amichevolmente con Ciro. Certo, anche con Gianmarco sembra avere un ottimo rapporto e soprattutto provare stima nei suoi confronti.
Non si può non notare, però, che verso Ciro ha una grande simpatia e sintonia. Infatti, viene facilmente da pensare che, se Martina dovesse scegliere Gianmarco, Maria potrebbe facilmente prendere la decisione di offrire il trono a Ciro. Magari non subito, perché il ragazzo partenopeo potrebbe essere scottato dalla situazione, ma prima o poi, vista la simpatia che ha nei suoi confronti, potrebbe offrirglielo. Certamente, sarebbe una mossa vincente, in quanto il giovane piace tanto al pubblico. Staremo a vedere come procederà questo avvincente trono che, dopo anni, sta regalando forti emozioni che arrivano dritte e vere ai telespettatori.