Uomini e Donne, Mario Cusitore senza freni sul programma: l’indiscrezione clamorosa

Mario Cusitore è uno dei protagonisti di Uomini e Donne più chiacchierati. Spunta un’indiscrezione che riguarda il suo percorso nel programma. Cosa è successo.

Lo scorso anno Ida Platano è stata la prima tronista di Uomini e Donne a sedere sul trono. Tra i suoi corteggiatori, Mario Cusitore, uno dei protagonisti più discussi sui social e in studio. Dopo la fine del trono della Platano e la rottura tra i due, Cusitore è tornato a Uomini e Donne pronto per poter fare nuove conoscenze.

Le cose non stanno proseguendo come sperato, Mario Cusitore continua ad essere indeciso e poco chiaro nei confronti delle donne presenti in puntata. La sua assenza degli ultimi giorni sta facendo molto discutere, non è ancora ben chiaro se il cavaliere lascerà per sempre l’esperienza o tornerà più carico di prima. Spunta ad ogni modo un’indiscrezione sul suo conto.

Uomini e Donne, l’indiscrezione sul ritorno di Mario Cusitore

Una cosa è ormai certa, Uomini e Donne offre non solo la possibilità di poter incontrare la propria anima gemella, ma anche di conquistarsi l’affetto del pubblico e una buona attenzione mediatica. Mario Cusitore è riuscito nel suo intento, sono tantissimi i fan del programma che continuano ad interessarsi ai suoi percorsi e alle scelte fatte in studio. Dal profilo social di Deianira Marzano spunta un’indiscrezione clamorosa che lo riguarda. A quanto pare Cusitore avrebbe confidato ad una amico che la sua presenza in studio è rilevante per gli ascolti delle varie puntate. Per questo motivo ci sono delle valide possibilità che possa esser richiamato dalla produzione.

Dal profilo social di Deianira Marzano, l'indiscrezione su Mario Cusitore
Dal profilo social di Deianira Marzano, l’indiscrezione su Mario Cusitore

Non ci sono dubbi su quanto le dinamiche alimentate da Mario Cusitore a Uomini e Donne, attirino il pubblico in modo decisamente forte. C’è ancora chi crede in un ritorno di fiamma tra lui e Ida Platano e chi invece spera per la donna, in un cambiamento radicale. Cusitore ad ogni modo è tra i protagonisti più chiacchierati del programma, potrebbe quindi essere vera la sua teoria? Uomini e Donne, per quanto porti avanti l’obiettivo finale, ovvero la nascita di storie d’amore, è pur sempre un programma che necessita di ascolti e di buoni riscontri da parte del pubblico. Avere occhio per coloro che riescono a dar vita a dinamiche appassionanti e siparietti interessanti, è alla base per la produzione. Per il momento il cavaliere sembrerebbe proprio pronto a lasciare gli studi, nessuna delle donne presenti ha attirato davvero la sua attenzione. Come si metteranno le cose? Solo il tempo potrà rivelare se Mario Cusitore tornerà in puntata di sua volontà o chiamato e spinto dalla produzione o se per lui Uomini e Donne, diventerà solo una parentesi da chiudere per sempre.

Lascia un commento