Sonia Bruganelli sorprende i suoi follower con una storia emozionante dedicata al ballerino Angelo Madonia. La loro storia d’amore, circondata da gossip e speculazioni, svela finalmente un dettaglio che cambia tutte le carte in tavola.
Il mondo dello spettacolo non smette mai di stupire, e questa volta è Sonia Bruganelli a lasciare tutti senza parole con un post carico di emozione su Instagram. Facciamo un passo indietro. Lei e il suo attuale fidanzato, il ballerino professionista Angelo Madonia, sono entrambi impegnati nel cast di Ballando con le Stelle, ma con partner di ballo differenti: lei si esibisce con Carlo Aloia, mentre lui danza con Federica Pellegrini. Intanto l’imprenditrice tv e opinionista, conosciuta anche per il suo matrimonio ormai finito con Paolo Bonolis, ha pubblicato una storia che sta facendo il giro del web.
La foto in bianco e nero ritrae un affascinante Angelo Madonia in primo piano, con lo sguardo intenso e misterioso che ha conquistato il cuore della Bruganelli. Ma ciò che ha davvero catturato l’attenzione dei fan è la didascalia che accompagna l’immagine: “Nuovo inizio”, seguita dalla data 22/11/2023 e due emoji, una rossa a forma di cuore e una azzurra. Questo dettaglio ha mandato in visibilio i follower, rivelando un’informazione che finora nessuno conosceva: la data ufficiale dell’inizio della loro storia d’amore.
Sonia Bruganelli, Angelo Madonia e le voci sulla gelosia di Ema Stokholma: cosa rivela la data pubblicata?
Fino ad oggi si era ipotizzato che il legame tra Sonia e Angelo fosse nato solo nei primi mesi del 2024, ma la nuova rivelazione cambia tutto. Il 22 novembre 2023 potrebbe essere il giorno in cui si sono ufficialmente messi insieme, oppure la data in cui si sono conosciuti, dando così il via a una nuova fase delle loro vite. Infatti, benché qualcuno associ ancora la Bruganelli a Bonolis, solo perché i due, seppur separati, mantengono un rapporto amichevole e collaborano per il bene dei loro figli, lei sembrerebbe innamoratissima di Madonia. Con questa ultima dedica l’imprenditrice sembra voler mettere a tacere tutte le illazioni, dichiarando pubblicamente il suo amore per il ballerino.
Ma torniamo un attimo alla data del 22 novembre. Solo poche settimane prima di questo giorno appena rivelato da Sonia, si era diffusa la notizia della rottura tra Madonia ed Ema Stokholma, altra figura di spicco nel mondo dello spettacolo. Le cause della separazione? Secondo indiscrezioni, pare che la conduttrice radiofonica fosse diventata particolarmente gelosa. Ora, con la dedica della Bruganelli, ci si chiede se non c’entri lei nella fine del precedente legame del danzatore con la speaker.
Al di là delle supposizioni che restano tali, Angelo e Sonia hanno deciso di vivere alla luce del sole il loro amore, nonostante le critiche e gli ostacoli che non mancano mai. Preferiscono, insomma, rispondere alle cattiverie gratuite con gesti affettuosi e dediche sui social. L’ultima storia pubblicata poche ore fa dalla Bruganelli rappresenta quindi una dichiarazione importante. La foto in bianco e nero di Angelo, con la scritta “RICORDI” in evidenza, lascia intendere che la loro storia abbia radici più profonde di quanto si pensasse. Non è solo un flirt passeggero, ma un vero e proprio “nuovo inizio” per entrambi.