Un adorabile video di un Golden Retriever che confonde un Babbo Natale finto per una persona reale ha conquistato il cuore del web. Guardate come il cucciolo fa di tutto per ottenere qualche coccola!
Un dolcissimo Golden Retriever (cane che si presta sempre a clip esilaranti) ha recentemente conquistato il pubblico di TikTok con un video che mostra la sua esuberante reazione a un Babbo Natale finto. Il video, pubblicato dall’utente @aaronmarshall73 l’11 novembre, ha rapidamente catturato l’attenzione degli utenti, accumulando oltre 966.000 visualizzazioni. Il protagonista è un cucciolone di nome Arlo che, vedendo la figura del vecchietto che porta i regali, si è lasciato andare a una serie di buffe acrobazie, pensando che fosse un umano pronto a coccolarlo.
Nella clip, Arlo viene ripreso mentre corre a tutta velocità nel soggiorno, sfoggiando la sua tipica energia da “Christmas zoomie” – un termine usato per descrivere la frenesia gioiosa che spesso colpisce i cani che corrono all’impazzata. In mezzo al salotto c’è un grande pupazzo di Babbo Natale posizionato accanto al divano. Il Golden Retriever, notando la figura, non perde un secondo e si lancia sul sofà. Il cucciolo inizia a strofinare la testa contro le mani e la pancia della ‘bambola’, sperando di ricevere quelle carezze tanto desiderate. Ma, rendendosi conto che l’umano finto non risponde, il cane salta giù dal divano e, con la stessa velocità con cui era arrivato, corre via tutto eccitato.
Golden Retriever vede il pupazzo di Babbo Natale e crede sia un umano in carne ed ossa: la sua reazione scatena commenti esilaranti sul web
I commenti degli spettatori sono stati immediati e pieni di affetto. Un utente ha esclamato: “Oddio, è così felice di vedere Babbo Natale”. Ben prima delle feste, insomma, Arlo ha saputo portare allegria e un pizzico di magia natalizia nelle case degli spettatori. In effetti, il video ha scatenato una pioggia di reazioni positive su TikTok, con molti che non hanno potuto fare a meno di condividere la loro gioia. Una donna ha commentato con entusiasmo: “È così emozionato! Mi piace un sacco!!”, mentre un altro ha sottolineato la “gioia pura” che traspare dalle buffonate del cucciolo.
@aaronmarshall73
La dolce ingenuità di Arlo ha fatto sorridere anche un’altra ragazza che ha scritto: “È così carino. Lui dice: ‘Perché non mi accarezzi? Dai Babbo Natale, amami!'”. Questo dimostra quanto i nostri amici a quattro zampe possano essere affettuosi e quanto spesso ricerchino il contatto umano. Alcuni utenti si sono chiesti cosa abbia pensato il cane quando ha realizzato che quel Babbo Natale era solo un pupazzo. Qualcuno con un tocco di ironia, ha scritto: “Chissà se si è sentito in imbarazzo quando se n’è accorto”, mentre qualcun altro ha suggerito che il cucciolo probabilmente stava cercando di comunicare: “SONO STATO UN BRAVO RAGAZZINO”. Il successo virale del video dimostra quanto le semplici gioie quotidiane dei nostri animali possano diventare fonte di ispirazione e intrattenimento. E mentre le feste si avvicinano, chi non vorrebbe avere un Golden Retriever tutto per sé, pronto a riempire la casa di amore e risate?