Ballando con le Stelle, Alan Friedman affossa Guillermo Mariotto con sole tre parole: pietra tombale

Alan Friedman non risparmia Guillermo Mariotto dopo la sua improvvisa fuga da Ballando con le Stelle. Tre parole bastano per innescare la polemica. Ecco cos’ha detto il concorrente dello show danzante di Milly Carlucci.

Sabato scorso, nel corso di una puntata di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha lasciato il pubblico e i colleghi letteralmente a bocca aperta per un gesto del tutto inaspettato. Il noto giudice, senza alcun preavviso, si è allontanato improvvisamente dallo studio, lasciando tutti sorpresi. Secondo quanto raccontato successivamente dalla conduttrice Milly Carlucci, l’assenza dello stilista è inizialmente passata inosservata. I membri della produzione avevano rassicurato la presentatrice, dicendole che l’uomo si trovava “in zona interviste con Amanda Lear”.

Tuttavia, il tempo passava e Mariotto non ha fatto ritorno. Solo più tardi, il mistero si è svelato: “Ha preso il motorino e se n’è andato”, ha confidato Milly a Chi, spiegando la dinamica che l’aveva colta di sorpresa. La verità sull’inaspettata fuga di Guillermo è emersa il giorno successivo, quando il direttore Roberto Alessi ha chiarito che il giudice avrebbe lasciato lo studio per una questione di lavoro. Una première dell’atelier Gattinoni era stata ricoverata d’urgenza per un’ernia, e Mariotto si era precipitato a consegnare personalmente 17 abiti d’alta moda a una cliente molto speciale: un’Altezza Reale saudita. Nonostante l’episodio abbia fatto discutere, l’uomo dovrebbe essere regolarmente in giuria nella prossima puntata.

Ballando con le Stelle, Alan Friedman rompe il silenzio sulla vicenda di Mariotto: parole inaspettate

A pochi giorni dall’accaduto, Alan Friedman, giornalista e concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha deciso di dire la sua. Con tre parole lapidarie “Meglio senza Mariotto” – ha scatenato un acceso dibattito sui social. Il commento è arrivato tramite un retweet di un post della pagina Cinguetterai, che riportava le dichiarazioni di Milly Carlucci sull’episodio. Friedman, sempre diretto nelle sue opinioni, sembrerebbe aver lasciato intendere di non aver apprezzato il comportamento del giudice. Potrebbe dunque aprire una discussione sul ruolo e sull’atteggiamento di Mariotto all’interno del programma.

Ballando con le Stelle
Fonte: Twitter/X

Le sue parole suonerebbero una critica piuttosto severa, considerata una sorta di “pietra tombale” sulla reputazione del giudice in questa stagione. Vero è che in molti, sui social, hanno commentato la vicenda, schierandosi tra chi ha difeso Mariotto, giustificando la sua assenza per ragioni lavorative, e chi, invece, si è mostrato completamente d’accordo con il punto di vista poi palesato da Alan Friedman, trovando l’episodio poco professionale. Intanto, l’atmosfera attorno a Ballando con le Stelle si fa sempre più incandescente, e sabato si attende con curiosità il ritorno di Mariotto. Sarà interessante vedere se il giudice affronterà la questione o preferirà glissare sulla polemica. Nel frattempo, quello che ha fatto potrebbe rappresentare un segno tangibile della necessità di cambiare alcuni protagonisti del programma per le prossime edizioni.

Lascia un commento