Nella puntata di Beautiful del 12 dicembre 2024, emergono nuovi conflitti familiari, con Brooke che esorta Hope a chiudere la sua relazione con Thomas, mentre Ridge è convinto che tutto finirà bene. Ecco nello specifico cosa raccontano le anticipazioni di domani.
Dopo l’episodio odierno di Beautiful, la tensione aumenta nella puntata di giovedì 12 dicembre 2024. Brooke è sconvolta dopo aver visto con i propri occhi qualcosa che la lascia senza parole. Le sue preoccupazioni sono tutte indirizzate verso Hope, che ha intrapreso una relazione con Thomas, nonostante le difficoltà passate. La madre non riesce a credere che sua figlia possa essere così coinvolta con il figlio di Ridge, un uomo che, a suo parere, ha ancora troppi lati oscuri e che potrebbe causarle solo problemi. Con un cuore pesante, esorta la ragazza a chiudere immediatamente la storia d’amore con il Forrester, convinta che questa relazione non possa portare nulla di buono.
Hope, tuttavia, non condivide il punto di vista di sua madre. Anzi, la giovane Logan è più che mai decisa a mantenere la sua felicità. A Brooke, la giovane confida di non essere mai stata così bene in tutta la sua vita. Si sente realizzata e appagata, e sostiene che ciò sia dovuto proprio alla sua relazione con Thomas. Inoltre, ricorda alla senior che è stato Liam a chiedere il divorzio, e che, forse, è il momento di guardare avanti e lasciarsi alle spalle il passato. La ragazza si trova quindi di fronte a una scelta difficile: seguire il cuore o assecondare i consigli della madre.
Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera giovedì 12 dicembre 2024
Nel frattempo, alla Forrester Creations, la tensione non si limita solo a Brooke e Hope. Taylor è molto preoccupata per Thomas, che aveva un appuntamento a cena con lei, ma non si è presentato. La dottoressa Hayes decide di parlare con Carter e Ridge per capire meglio la situazione e apprende che il figlio potrebbe trovarsi a casa con Brooke che voleva parlargli. La psichiatra teme che, a causa del bacio con la figlia della sua rivale, suo figlio possa perdere il controllo. La sua ansia è che il ragazzo stia pericolosamente mettendo a rischio la sua serenità, dopo tanto lavoro per rimettersi in sesto e per un motivo completamente folle dato che la Logan junior è da sempre innamorata di Liam.
Ridge, però, non è dello stesso avviso. Convinto che Thomas non si lascerà sopraffare dalle difficoltà, ritiene che l’incidente di Roma, quando Thomas e Hope si sono scambiati un bacio davanti al Colosseo, non abbia alcun significato importante. Secondo lo stilista, la situazione non porterà a grosse conseguenze. Ma non sa che si sbaglia di grosso! La trama, infatti, sembra destinata a prendere una piega diversa, e i segreti nascosti potrebbero presto venire a galla.