Francesca Fagnani prepara una puntata di Belve indimenticabile. Dopo Jovanotti, sarà la volta dell’influencer più discussa del web e ‘rivale’ di Chiara Ferragni.
Francesca Fagnani continua a stupire il pubblico di Belve, programma noto per il suo stile diretto e pungente, dove gli ospiti si raccontano senza filtri. Dopo l’annuncio della presenza di Jovanotti, che ha già registrato la sua intervista in vista della messa in onda del 17 dicembre, altre anticipazioni hanno acceso i riflettori sull’ultima puntata di questa stagione. Tra i nomi confermati ci sono Vittorio Feltri, giornalista e opinionista di lunga data, e Taylor Mega, modella e influencer tanto seguita quanto controversa.
La partecipazione di Taylor Mega potrebbe già aver generato un certo scalpore, grazie al suo ruolo di “nemica giurata” di Chiara Ferragni. Le due donne rappresentano due volti opposti del mondo social: da una parte Ferragni, regina del glamour e imprenditrice di successo; dall’altra Taylor Mega, più vicina al mondo delle polemiche e delle provocazioni. Non stupisce quindi che la sua presenza a Belve sia vista come una scelta perfettamente in linea con lo stile irriverente di Francesca Fagnani, sempre pronta a fare domande scomode e ottenere risposte inaspettate.
Belve, nella prossima puntata arriva Taylor Mega: influencer, imprenditrice e avversaria di Chiara Ferragni
Taylor Mega, pseudonimo di Elisa Todesco, ha costruito la sua notorietà partendo dai social media. Friulana d’origine, con oltre 2,8 milioni di follower su Instagram, è diventata famosa non solo per il suo stile di vita sfrenato, ma anche per i frequenti scandali che la vedono protagonista. I suoi contenuti, spesso provocatori, le hanno garantito un enorme seguito, ma anche numerose critiche.
Uno dei motivi che hanno contribuito a consolidare il mito della “nemica di Chiara Ferragni” risale a un presunto flirt con Fedez, marito della Ferragni, avvenuto quando la coppia era già sentimentalmente legata. Sebbene le voci non siano mai state confermate ufficialmente, l’episodio ha dato vita a una rivalità che ha appassionato il pubblico, alimentando il gossip. Taylor non ha mai fatto passi indietro rispetto alle polemiche, anzi: con il suo carattere diretto e le sue dichiarazioni spesso pungenti, ha continuato a dividere l’opinione pubblica.
Oltre al gossip, Taylor Mega si è fatta strada come modella e imprenditrice digitale. Ha collaborato con brand di moda di rilievo e lanciato progetti personali legati al fitness e al lifestyle. Nonostante le critiche, il suo successo sui social dimostra una grande abilità nel comunicare e coinvolgere il pubblico. La sua partecipazione a Belve potrebbe essere uno dei momenti più iconici di questa stagione del programma. Con Francesca Fagnani pronta a scavare nei segreti dell’influencer, gli spettatori possono aspettarsi un’intervista piena di rivelazioni e retroscena. Che Taylor decida di parlare apertamente del passato, affrontando il presunto triangolo (o sarebbe meglio dire ‘quadrato’ considerando che è l’ex del rapper Tony Effe) con Fedez e Chiara Ferragni, o preferisca concentrarsi sulla sua carriera, l’interesse intorno a questa puntata rimane altissimo.