La settimana di Beautiful che va dal 27 gennaio al 1° febbraio 2025 si preannuncia ricca di tensioni, colpi di scena e sentimenti contrastanti. Tra scontri infuocati, dichiarazioni d’amore e nuovi equilibri da trovare, i protagonisti dovranno affrontare scelte difficili.
Nelle prossime puntate di Beautiful, dopo le scorse, Liam non riesce a trattenere la sua rabbia nei confronti di Finn e lo affronta con parole dure. L’accusa senza mezzi termini di aver messo a rischio la vita di Kelly e, ancora più grave, di non essere in grado di recidere il legame con Sheila. Il medico, dal canto suo, ribadisce il suo amore per Steffy e assicura che farà di tutto per proteggerla. Ed è qui che lo Spencer va oltre: gli confessa apertamente di amare ancora la sua ex moglie e di non voler rinunciare al rapporto speciale che li lega.
Nel tentativo di allontanarsi dai problemi, Steffy si immerge nel lavoro accanto a Ridge. Tuttavia, la pace dura poco. Hope e Brooke la raggiungono e la costringono ad affrontare la realtà: ammettere di essersi trasferita a casa di Eric per tenere i figli lontani da Finn e dai rischi che la sua famiglia comporta. La giovane Logan, però, coglie l’occasione per avanzare un’ipotesi pericolosa: la distanza tra la Forrester e Finn potrebbe essere l’occasione perfetta per Liam di riconquistare il cuore di lei.
Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 27 gennaio al 1° febbraio 2025
Ridge, preoccupato per la figlia, decide di affrontare Finn faccia a faccia. Lo accusa di essere il vero responsabile dell’incidente di Kelly e gli intima di prendere le distanze da Sheila una volta per tutte. Il medico prova a difendersi, dichiarando che, per quanto pericolosa, la dark lady rimane pur sempre sua madre. Non contento, il Forrester decide di confrontarsi anche con Liam, dopo che quest’ultimo è stato da Steffy e le ha confidato definitivamente di amarla ancora. Ridge raggiunge lo Spencer nel suo ufficio per capire se sia davvero così e il figlio di Bill non si tira indietro dall’ammettere di amare la madre di Kelly.
Dopo il duro confronto con Ridge, Finn raggiunge Steffy a casa di Eric e le chiede di ascoltarlo. Lei, però, è ancora scossa e non riesce a dimenticare il fatto che Sheila sia stata così vicina a sua figlia. Il dolore e la paura la bloccano, rendendo difficile perdonare il marito. Mentre il medico cerca disperatamente di ricostruire il rapporto con sua moglie, Liam si lascia trasportare dai ricordi del passato con la Forrester. Wyatt, vedendolo tormentato, lo spinge a riflettere su ciò che vuole davvero. Intanto Hope, parlando con Brooke, ammette di amare ancora lo Spencer, ma di non farcela a gestire il suo amore mai sopito per Steffy..
Poco dopo, Ridge e Brooke discutono dei problemi sentimentali delle loro figlie e il Forrester si convince che Liam provi ancora sentimenti profondi per Steffy. Ma chi avrà la meglio nel cuore della Forrester? Finn, disposto a tutto per non perderla, o Liam, deciso a riconquistarla ora che il suo matrimonio con Hope è finito? Infine, nonostante le misure di sicurezza rinforzate dallo stilista, sua figlia continua a percepire una minaccia costante. La presenza di Sheila nella sua vita non le permette di sentirsi al sicuro. A darle conforto arriva Taylor, che rinuncia a un impegno importante per stare accanto alla figlia in questo momento difficile.