Grande Fratello, pesante stroncatura per la concorrente del reality show Mediaset con Alfonso Signorini: “Di una falsità unica: ecco perché”

La puntata iniziale di ieri, lunedì 16 settembre, del Grande Fratello ha tenuto il pubblico incollato allo schermo con i nuovi concorrenti e i primi colpi di scena. Ecco però quali sarebbero le prime critiche emerse al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: tutti contro una sola concorrente.

Alfonso Signorini, come sempre carismatico alla guida del Grande Fratello (che ha visto da subito la squalifica di Lino Giuliano), ha dato il via all’edizione 2024/2025 presentando Cesara Buonamici, la giornalista che già da un anno affianca il conduttore come opinionista, e Beatrice Luzzi, che ha fatto il suo ingresso in grande stile, accolta quasi come la protagonista indiscussa di questa stagione (sempre in veste di commentatrice degli eventi della casa), dopo aver brillato come concorrente nella scorsa. L’arrivo dell’attrice ha scatenato i commenti del presentatore, che non ha perso l’occasione per punzecchiare l’attrice e anche l’altra opinionista in uno scambio di battute che ha divertito il pubblico.

Nonostante il tono leggero di alcune parti della puntata, come i tentativi di Jessica Morlacchi di intrattenere e far ridere, non tutto è andato secondo i piani. Sebbene l’ex Gazosa si sia impegnata per conquistare il pubblico con la sua simpatia, la reazione da casa non è stata particolarmente positiva. I social network, in particolare Twitter (ora X), si sono presto riempiti di commenti che esprimevano perplessità riguardo alla genuinità del personaggio, ex ‘affetto stabile’ di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Grande Fratello, Jessica Morlacchi non ha convinto nella prima puntata del reality show Mediaset: ecco perché

Alcuni utenti sembrerebbero aver dichiarato di trovarla poco spontanea e costruita, con diversi tweet che sottolineerebbero come i suoi tentativi di far ridere sembrassero forzati. Ad esempio, un utente ha scritto: “Jessica mi fa ridere ma allo stesso tempo potrei non sopportarla #grandefratello”. Un altro ha aggiunto: “A me sta Jessica non mi fa ridere per niente e mi sta antipatica #GrandeFratello”. Le critiche si sarebbero estese anche a coloro che trovano sospetta la sua costante ricerca di approvazione, come dimostra questo commento: “Diffido sempre dai personaggi che vogliono fare i simpatici a tutti i costi stile Jessica Morlacchi. Mi fido sempre più degli antipatici: almeno non mentono”.

Grande Fratello
Fonte: Twitter/X

Nonostante le difficoltà incontrate da Jessica nel conquistare una parte pubblico (un’altra parte ne è decisamente affascinata), la puntata è proseguita con momenti decisivi, come le prime nomination con cui le donne dovevano decidere quale uomo eliminare subito dal gioco. Le opinioniste hanno giocato un ruolo importante, rendendo immune Enzo Paolo Turchi, noto per essere il marito di Carmen Russo. Questa decisione è stata forse influenzata dalla tensione che il ballerino vive all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia, legata alla gelosia della compagna nei suoi confronti. Il più nominato della serata è stato invece Javier Martinez, che è ‘uscito’, ma solo dalla dimora fisica di Cinecittà dato che dormirà in giardino in una tenda trasparente. 

Lascia un commento